Anna Tatangelo e l’orrendo retroscena: “Mio figlio piangeva…”

Anna Tatangelo ha vissuto momento difficili dopo la separazione con Gigi D’Alessio. Anche il figlio Andrea ha sofferto molto

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Storie d’amore che sono rimaste impresse nell’immaginario collettivo. Ce ne sono alcune di davvero iconiche, che ancora oggi vengono ricordate con dai fan quasi a voler spingerle con il pensiero verso un ritorno. Si, perchè gli amori iconici capita che poi vadano a terminare, deludendo gli affezionati. Nella musica, cosi come nel mondo del cinema e delle televisione, tante coppie alla fine non riescono a restare unite e finiscono per terminare il proprio idillio.

E’ successo anche per due che hanno fatto tanto discutere come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, entrambi protagonisti assoluti della musica italiana. Una coppia particolare, soprattutto per la grande differenza d’età che c’era tra il cantautore napoletano e la cantautrice nativa di Sora. Entrambi hanno, però, superato questa sorta di ostacolo, arrivando anche a mettere su famiglia.

Si, perchè la nascita del figlio Andrea è stata una grande gioia per la coppia, che ha potuto cosi sigillare un amore che ha incantato migliaia di fan. Eppure, anche in questi casi capita di veder tutto finire, come nel caso di Gigi ed Anna. Una rottura che si è consolidata in via definitiva recentemente, e che ovviamente ha portato diverse problematiche per entrambi.

Leggi qui —> Anna Tatangelo, arriva la conferma sulla nuova storia: Me la voglio vivere così 

Leggi qui —>  Anna Tatangelo e il racconto drammatico della prima volta: “Sono stata molestata”

Anna Tatangelo e i momenti difficili dopo la rottura

E’ stata proprio Anna, nel corso di un’intervista a ‘Belve’, a raccontare i difficili momenti che hanno caratterizzato la sua vita dopo la rottura con Gigi D’Alessio. “Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato”, le parole della Tatangelo.

Poi un passaggio anche sulle difficoltà che ha dovuto affrontare il piccolo Andrea: “Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non accettava la separazione. Leggere il dolore nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme. Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna”, le dichiarazioni forti della cantautrice.

La bellissima 34enne ha poi risposto riguardo il presunto flirt con un altro cantante napoletano, Livio Cori. “Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di rispondere a questa domanda e non mi va di fare nomi. Me la voglio vivere con calma. Non smentisco e non confermo”.

Impostazioni privacy