Anna Tatangelo, arriva la conferma sulla nuova storia: Me la voglio vivere così

Anna Tatangelo conferma il suo nuovo flirt che però vuole viversi con calma. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Anna Tatangelo rossetto rosso
Curiosità sulla cantante (foto web)

Anna Tatangelo, classe 1987 è una cantante e conduttrice televisiva italiana nota al pubblico televisivo dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani con il brano Doppiamente Fragili. Ha inoltre inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti, vendendo oltre un milione e mezzo di dischi e ricevendo una ventina di certificazioni fra dischi d’oro e di platino. Vanta otto partecipazione al Festival della canzone italiana e ha vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award.

Fin da giovanissima comincia a cantare e a partecipare a manifestazioni canore, sia regionali che provinciali vincendo alcuni dei concorso dove partecipa. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani, la sua carriera continua e Pippo Baudo la sceglie come co- conduttrice della trasmissione Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte. Nel 2002 viene scelta da Gigi D’Alessio per il duetto del brano Un nuovo bacio, raggiungendo la nona posizione tra i singoli più venduti. Tantissimi sono i successi che hanno fatto di Anna una bravissima professionista conquistando il mondo canoro, ricordiamo Essere una donna ,e il brano riesce ad ottenere la prima posizione nella categoria “Donne”, per poi piazzarsi in terza posizione nella classifica generale. Si può affermare che questo brano è il singolo di maggior successo nella carriera della Tatangelo.

Anna è stata legata da un forte sentimento per oltre quindici anni al cantante Gigi D’Alessio, anche se la storia è finita ella ha speso parole bellissime per il suo ex compagno: “Ringrazio Gigi, con lui sono cresciuta, ho un figlio e la vita va avanti. Andrea è la mia grande stabilità. Gli sarò grata a vita”.

Oggi sembra che la bella cantante abbia un nuovo flirt, e che dopo Gigi abbia trovato la serenità.

LEGGI QUI>Anna Tatangelo e il racconto drammatico della prima volta: “Sono stata molestata”

LEGGI QUI>Sapete dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione con Anna Tatangelo? La casa sembra la reggia di Caserta

Anna e il presunto flirt dopo Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo bianco e nero
Nuovo flirt per Anna?(foto web)

Anna Tatangelo ha fatto delle confessioni durante l’intervista di Francesca Fagnani nel programma Belve, parlando apertamente della sua relazione con Gigi D’alessio e di quel periodo iniziale con il cantante che non è stato molto facile, parlando anche del nuovo flirt senza sbilanciarsi troppo sulla vicenda.

Ella ha parlato dell’esordio della sua storia con Gigi: “Avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però sti pezzi sono troppo dalessiani’”.

Un periodo non facile per la cantante: “Ricordo benissimo quel periodo – spiega -: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”.

Da un pò di tempo si vocifera che la bella Tatangelo abbia un flirt con Livio Cori, artista campano di tre anni più giovane di lei tanto da affermare: “Innamorata è un parolone, però sto bene” ma quando la Fagnani lo nomina ella risponde: “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”. Quindi? “Non smentisco e non confermo”.