Anna Tatangelo e il racconto drammatico della prima volta: “Sono stata molestata”

Il racconto di Anna Tatangelo è di quelli che lasciano il segno. La cantante nata a Sora infatti, ha rivelato di essere stata molestata

Anna Tatangelo (Instagram)

Appena un paio di giorni fa è uscito l’ultimo album dell’artista laziale, intitolato “Anna Zero”. All’interno dello stesso troviamo in totale dieci tracce, di cui alcune insieme ad altri cantanti.

La Tatangelo ha parlato della sua recentissima pubblicazione, affermando che può essere definita come una sorta di rinascita. Inoltre nel suo discorso ha trattato anche il tema della figura della donna nel mondo dello spettacolo, ammettendo che per lei, come per tante altre, il fatto di appartenere al gentil sesso è stato un forte ostacolo.

 

Tuttavia alla fine, grazie al suo talento e alla sua tenacia, è riuscita ad arrivare ad un altissimo livello. Ha lottato duramente per ottenere quello che poi ha raccolto nel corso degli anni, pur con moltissime difficoltà, ma oggi può ritenersi più che soddisfatta.

Leggi qui -> Sapete dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione con Anna Tatangelo? La casa sembra la reggia di Caserta

Leggi qui -> Anna Tatangelo e la rivelazione che disgusta: lo faccio anche io

Leggi qui -> Anna Tatangelo rivela la brutta esperienza: “Non volli cantare… Me ne andai piangendo”

La confessione drammatica di Anna Tatangelo

Ora che è ufficialmente terminata la sua storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, per Anna è giunto il momento di aprire un nuovo capitolo.

Ovviamente le voci riguardanti nuovi presunti flirt non sono mancate, tuttavia al momento è felicemente single. In questo modo le è possibile dedicare tutte le sue attenzioni alla carriera, oltre che naturalmente a suo figlio Andrea, nato nel 2010 alla fine di marzo.

Purtroppo però, la vita della Tatangelo in passato è stata segnata da alcuni eventi drammatici. Durante il corso di un’intervista da lei rilasciata, la cantante ha svelato di essere stata vittima di un brutto episodio accaduto moltissimi anni orsono.

L’artista infatti, ha confessato di aver subito delle molestie. Il fatto tremendo è accaduto in automobile, ma per fortuna ha trovato la forza di reagire: “Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare”.

 

Nonostante il grande coraggio da lei dimostrato, che le ha permesso di sventare il peggio, Anna è rimasta comunque segnata da quell’esperienza, ricordando benissimo la sera in cui è avvenuto.

Impostazioni privacy