Romina Power e il lutto che sconvolge il paese: la dedica da lacrime

Romina Power ha pubblicato un messaggio di cordoglio sui social, alzando cosi l’attenzione mediatica su un tragico lutto

Romina Power
Romina Power (web source)

Il Covid-19 ha sconvolto il mondo. Un anno e mezzo di Pandemia ha ovviamente condizionato le vite di tutto il pianeta, costringendo le persone a dover restare in casa a causa delle varie zone rosse e restrizioni. L’Italia, nella fattispecie, è stato uno dei paesi più colpiti dal virus e che ha sofferto maggiormente anche in relazione ai decessi causati proprio dal Coronavirus.

Un evento tragico, che proprio negli ultimi mesi sembra aver trovato una svolta significativa. L’arrivo dei vaccini, infatti, pare stia avendo effetti tangibili su quella che è la tendenza del Covid nel nostro paese. I casi di contagio sono calati sensibilmente, cosi come i decessi. Siamo, dunque, ad un passo da quella che sembra la fine dell’incubo, anche se non è ancora finita.

La campagna vaccinale, in questo senso, sta proseguendo non senza polemiche. A destare preoccupazione in particolare sono i casi di trombosi legati al vaccino di AstraZeneca, soprattutto tra le giovani donne ma non solo. La polemica imperversa, e proprio in queste ore un evento tragico ha nuovamente scosso il nostro paese e quella che rappresenta la campagna vaccinale che intanto sta andando avanti.

Leggi qui —> Albano questa volta non lascia dubbi su Romina Power: “Non ho permesso che mi distruggesse la vita”

Leggi qui —> Emma Marrone distrutta dal pesante lutto: “Il mio cuore si è rotto in mille pezzi”

Romina Power ed il profondo messaggio di cordoglio

Camilla Capena era una giovane di 18 anni, vaccinata appena qualche giorno fa proprio con il vaccino AstraZenca. Il sopraggiungere di gravissima trombosi al seno cavernoso e conseguente emorragia cerebrale, l’hanno portata al ricovero e poi al decesso proprio in queste ore. Un evento tragico, sul quale ora ci si sta soffermando proprio per capire le possibili correlazione con il vaccino inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La giovane non ce l’ha fatta, sconvolgendo cosi tutta la comunità nazionale e non solo. A prendere parola, per un messaggio di cordoglio, è stata anche Romina Power, da sempre sensibile (cosi come l’ex compagno Albano) a situazione di questo tipo.

Prego per Camilla e che nessuno debba morire a quell’età con quel sorriso sulle labbra. Un sorriso che prometteva una vita felice e significativa. Mi stringo ai suoi genitori e parenti”, le parole della Power attraverso Instagram.

In tanti stanno pubblicando messaggi di cordoglio per la scomparsa di Camilla, anche nella speranza di poter sensibilizzare ed alzare l’attenzione su un tema molto serio come quello delle reazioni avverse ai vaccini, soprattutto tra i più giovani.

Impostazioni privacy