Ricordate Martina Attili di X-Factor? Da ragazza timida è diventata una dea: ecco com’è diventata

Martina Attili, la ricordate? Timida ma al tempo stesso carismatica, ecco com’è diventata dopo aver partecipato ad ‘X-Factor’

Martina Attili
Martina Attili (Instagram)

Tra i programmi televisivi più seguiti del panorama televisivo italiano, ‘X-Factor’ è uno di quelli che ha ritrovato un vero e proprio boom negli ultimi anni. Sarà che la produzione Sky ha reso il prodotto più appetibile e godibile, sarà che i talent stanno continuando ad assumere un valore molto importante sul piccolo schermo. Fatto sta che sono diversi anche i personaggi che sono venuti fuori proprio da realtà come ‘X-Factor’, cosi come anche ‘Amici’ o ‘The Voice’. 

La musica resta al centro dell’attenzione, ma non si tratta solo di questo. Giovani che si misurano con la proprie abilità canore, ma anche con i propri caratteri, debolezze o personalità, c’è chi mostra grande carisma e proprio per questo viene apprezzato dal pubblico. C’è anche chi si esibisce con tenerezza e delicatezza, riuscendo ad entrare nei cuori dei telespettatori.

E’ stato il caso, ad esempio, di Martina Attili che ha partecipato nel 2018 proprio ad ‘X-Factor’. La sua ‘Cherofobia‘, presentata proprio durante il programma, fu un successo in pochissimo tempo, ascoltata dai giovanissimi e riprodotta proprio per la profondità di un testo dedicato alle debolezze della sua generazione (ma non solo).

Martina ha cosi riscosso grande successo, pur non arrivando a vincere. Capita, infatti, che concorrenti di grande bravura finiscano poi per uscire anzitempo dal programma, restando comunque sulla cresta dell’onda. E’ questo, appunto, il caso della Attili.

Leggi qui —> Ricordate José Perez, il sex symbol di Amici: ecco che fine ha fatto

Leggi qui —> Ricordate Marco Bellavia, conduttore di Bim Bum Bam: ecco che fine ha fatto

Martina Attili, com’è diventata oggi

La timidezza di Martina è stata proprio la peculiarità che ha colpito i telespettatori di ‘X-Factor’ fin da subito. Un qualcosa che l’ha contraddistinta, e l’ha cosi spinta anche durante il programma, mostrando come contraltare una voce straordinaria ed una forza ben visibile anche attraverso i testi delle sue canzoni.

Martina, ad oggi, sembra aver lasciato alle spalle quella timidezza. Più di 200mila persone la seguono su Instagram, e possono ammirare una ragazza che sembra molto diversa da quella che ha partecipato ad ‘X-Factor’. Non a livello artistico, sia chiaro, ma la Attili si mostra sicura di sé, pronta a mostrarsi anche con grande sicurezza ed un attenzione particolare al suo lato estetico.

Potere dei social? Può darsi. Martina è giovanissima, ed è chiaro che l’evoluzione di un’artista come lei passa anche dall’immagine che traspare attraverso gli scatti che vengono presentati ai follower. La Attili l’ha capito, in attesa di ammirare il prosieguo della sua carriera.

Impostazioni privacy