Ricordate Marco Bellavia, conduttore di Bim Bum Bam: ecco che fine ha fatto

Alla fine degli anni novanta ha condotto Bim Bum Bam. Ma che fine ha fatto Marco Bellavia? Andiamo a scoprirlo insieme

Marco Bellavia (Instagram)

Nato nel capoluogo della Lombardia nella prima metà degli anni sessanta, Marco si è avvicinato al mondo dello spettacolo debuttando come modello.

A partire dal 1986 ha preso parte alle riprese di “Love me Licia”, serie tv targata Mediaset ispirata al famoso anime intitolato “Kiss me Licia”. Qui ha vestito i panni di un personaggio chiamato “Steve”.

La vera popolarità però è arrivata grazie alla trasmissione dedicata ai più piccoli “Bim Bum Bam”. È rimasto alla guida di questo programma per alcune stagioni, lasciando l’incarico nel 2001.

 

Subito dopo Bellavia ha lavorato a “Forum”, dove vi è rimasto per un paio di stagioni. All’epoca era presentato da Paola Perego, con la quale Marco ha avuto diversi dissidi, come da lui stesso rivelato. L’ultimo incarico importante invece è arrivato con l’esperienza all’interno del programma di Canale 5 “Stranamore”.

Leggi qui ->  Barbara D’Urso e la foto in coppia con il grande attore: Si percepisce il grande sentimento

Leggi qui -> Ricordate Barbara Chiappini, la bomba sexy degli anni 2000? Ecco oggi che fine ha fatto

Che fine ha fatto Marco Bellavia?

Attualmente sono ormai diversi anni che l’ex modello è completamente sparito dalla scena televisiva, lasciando cadere un alone di mistero sulla sua carriera.

Qualche tempo fa tuttavia, Marco è riapparso sul piccolo schermo. È stato infatti ospite nello studio di Barbara D’Urso, dove ha ripercorso dei passaggi del suo passato in tv. Subito dopo i saluti iniziali gli è stato mostrato un video che parlava proprio di lui.

Alla visione della clip Bellavia non ha saputo trattenere l’emozione, confessando alla padrona di casa il desiderio di tornare a condurre un programma, magari proprio dedicato ai bambini come ha fatto un tempo.

In un’altra intervista invece, l’ex presentatore di Bim Bum Bam ha affermato che non gli dispiacerebbe nemmeno prendere parte ad un reality show. La sua preferenza sarebbe per un qualcosa di avventuroso, come ad esempio l’Isola dei Famosi oppure Pechino Express, tuttavia non disdegnerebbe nemmeno una eventuale proposta da parte degli autori del Grande Fratello.

 

Marco è sposato da molti anni con una donna, dalla quale ha avuto un figlio. È proprio insieme a quest’ultimo che ha passato quasi tutto il tempo in cui è rimasto lontano dalla luce dei riflettori, cosa che lo ha reso estremamente orgoglioso.

 

 

Impostazioni privacy