Emma Marrone e il tradimento subito: l’ho scoperto e ho fatto questo

Durante un’intervista da lei concessa, Emma ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata. Andiamo a scoprirli insieme

Emma Marrone (Instagram)

Uno dei principali volti della canzone italiana al giorno d’oggi, Emma Marrone, ha catturato l’attenzione rispondendo ad una serie di domande legate alla sfera personale.

Come al solito la cantante si è dimostrata una donna determinata e senza peli sulla lingua, seppur con le sue tante fragilità che la rendono estremamente umana. Anche grazie alla sua empatia è entrata infatti nel cuore di milioni di appassionati di musica, naturalmente abbinata alla sua sconfinata bravura.

Dopo la polemica lanciata dalla stessa nei confronti dei Maneskin, il frontman del gruppo ha deciso di rispondere a distanza di qualche giorno. A sorpresa Damiano si è dimostrato concorde con le parole della Marrone, affermando di essere un privilegiato in quanto maschio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il cantante ha confessato di aver subito alcune molestie da parte di certe fan, tuttavia ha ammesso, con grande intelligenza, che non possono essere assolutamente paragonate a quelle che subiscono le donne.

Leggi qui -> Emma Marrone e la strana macchia sulla pelle: ecco cosa sta succedendo

Leggi qui -> Emma Marrone è la sosia di una grande attrice di fama mondiale: Ecco chi è

Emma Marrone racconta il tradimento

L’intervista in questione risale a qualche tempo fa ed è stata rilasciata ai microfoni de “Le Iene”. Sono diversi i quesiti che le sono stati proposti, ma Emma non ha avuto problemi nel replicare a ciascuno di essi.

Innanzitutto ha dichiarato orgogliosamente di non aver mai tradito in vita sua, tuttavia è stata lei a subire un tradimento. Nonostante lo abbia colto in flagrante però, è riuscita a mettere da parte l’orgoglio ed a trovare la forza di perdonare.

Successivamente la Marrone ha affermato di non essere una donna gelosa, tanto meno possessiva, ed è forse questo uno dei suoi problemi, stando alle sue parole. Per quel che riguarda la privacy invece, secondo lei la password del telefono non deve essere condivisa, in quanto ognuno ha il dovere di rispettare gli spazi del proprio partner.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Ciò nonostante, la cantante ha rivelato che in passato le è capitato di “spiare” il cellulare di un suo fidanzato, trovando cose che avrebbe preferito non sapere.  Per concludere ha confessato di essere stata vittima di stalker, ma fortunatamente non le è mai capitato di venir molestata fisicamente.

Impostazioni privacy