Emma Marrone e la strana macchia sulla pelle: ecco cosa sta succedendo

L’artista fiorentina ha mostrato una foto in cui si nota una strana macchia sulla pelle. Scopriamo cosa sta succedendo

Emma Marrone (Instagram)

Nata nel capoluogo toscano ma cresciuta nel Salento, Emma è una straordinaria cantante, un vanto per la musica nostrana.

Oltre al suo talento artistico però, ha dimostrato a più riprese di essere una grande persona dal cuore sensibile, essendo riuscita a tirare fuori il coraggio anche nelle situazioni più difficili.

Recentemente è stata ospite di Silvia Toffanin, durante le riprese di “Verissimo”. Per la precisione la Marrone non è stata presente fisicamente, bensì in collegamento video. Tra i vari argomenti trattati, ha parlato del ddl Zan, schierandosi pienamente a suo favore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Successivamente invece, ha voluto fare un ultimo saluto allo storico cantante italiano scomparso solo qualche giorno fa, Franco Battiato. Ha ricordato una sua vacanza in Sicilia insieme al maestro, durante la quale lo ha conosciuto profondamente, soprattutto a livello umano.

Leggi qui -> Emma Marrone e il brutto male affrontato: così l’ho scoperto

Leggi qui -> Emma Marrone con il cuore spezzato: il brutto lutto

Le strana macchia sulla pelle di Emma Marrone

Non molte ore fa, la strepitosa artista ha pubblicato una foto sulla sua pagina di Instagram, nella quale in primo piano abbiamo modo di vedere le sue gambe, durante un bagno all’interno della vasca.

A catturare l’attenzione dei numerosissimi follower però, è una particolare macchia presente all’altezza del suo ginocchio. Insieme al fermoimmagine Emma ha inserito anche un messaggio di testo, il quale recita così: “A mollo. Acqua e sale. Dice che fa bene”.

I tanti fan si saranno sicuramente domandati la causa di tale macchia, in quanto la cantante non ha fornito ulteriori spiegazioni. In passato però, ha risposto a delle domande inerenti ad alcune chiazze che ha sul viso, cercando in qualche modo di chiarire la situazione.

In quel caso la Marrone ha affermato che esse siano riconducibili alle svariate terapie a cui si è sottoposta, a seguito dei bombardamenti ormonali. Questi ultimi sono stati necessari in merito alla sua salute, dato che, come ben sappiamo, è stata operata due volte per un tumore alle ovaie.

Emma Marrone (Instagram)

Non siamo a conoscenza se anche in questo caso le suddette macchie possano essere frutto di tali terapie, oppure se si tratta di una semplice ammaccatura, tuttavia non possiamo far altro che augurarci che non sia assolutamente nulla di preoccupante per l’amatissima cantante italiana.

Impostazioni privacy