Claudio Bisio e il duro momento: bloccato in casa e senza via d’uscita

Claudio Bisio è uno degli attori più amati dal pubblico. Ha dovuto attraversare un momento molto difficile, ecco perchè

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Gettyimages)

Di volti iconici il mondo della televisione ne è pieno, ma pochi hanno il carisma che ha mostrato in questi anni Claudio Bisio. Non solo. Anche la versatilità di un attore che ha si mostrato doti comiche notevoli, ma che non ha mai disdegnato anche il prendere parte a pellicole non puramente comiche come ‘Manuale d’amore 2’ o anche ‘Gli sdraiati’. Certo, la vena comica è un qualsiasi insita in Claudio in maniera predominante, ma nulla toglie che l’attore abbia mostrato di potersi misurare con qualsiasi tipo di ruolo.

Il Cinema, dunque, ha avuto modo di ammirare Bisio, come come la televisione. Tutti ricordano ‘Zelig‘ ed il modo con cui Claudio ha condotto magistralmente uno dei programmi iconici della televisione italiana. Fare coppia con una donna altrettanto ironica come Vanessa Incontrada è stata la chiave di volta del format targato Mediaset, che deve ringraziare per larga parte proprio i due conduttori per il grande successo acquisito nel corso degli anni.

Quella di Claudio in televisione è un’esperienza che l’ha portato anche ad ‘Italia’s got talent’ ed addirittura alla conduzione del ‘Festival di Sanremo‘ in compagnia di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. Come detto in apertura, una versatilità che ha aiutato Bisio a cavalcare una carriera ormai già diventata molto importante.

Leggi qui —> Alice, figlia di Claudio Bisio: sono due gocce d’acqua | Ecco cosa fa

Leggi qui —> Sandra , moglie del celebre Claudio Bisio: ecco chi è e cosa fa

Claudio Bisio bloccato in casa, ecco cosa è successo

Nell’ultimo anno e mezzo tutto il mondo ha dovuto fronteggiare la Pandemia, compresi i protagonisti della televisione, cinema, teatro, che si sono visti bloccati a fronte di un problema troppo grande per consentire di portare avanti determinati progetti. C’è chi, anche tra attori e conduttori, il Covid-19 lo ha visto praticamente da vicino. Tra questi c’è proprio lui, Claudio Bisio.

All’inizio di quest’anno, nel mese di febbraio, è stato proprio l’attore attraverso i social ad annunciare di aver contratto l’infezione, che lo ha cosi costretto alla quarantena. Un evento spiacevole, anche a livello lavorativo. Proprio in quei giorni, infatti, era in programma la presentazione di ‘Tutta colpa di Freud‘, la serie che trae ispirazione dal film di Paolo Genovese.

Distribuita da Amazon Prime Video, la serie vede tra i protagonisti proprio Claudio Bisio che, a causa del Covid, ha dovuto rinunciare alla presenza per la presentazione della serie. Ormai sono passati mesi, ed oggi l’attore è tornato assolutamente a pieno regime a vivere la sua vita, come mostrano anche i tanti scatti sui social.

Impostazioni privacy