Altro lutto ad Amici: la triste situazione

Lutto per uno dei ballerini di Amici: è morta la cognata di un ballerino. Ecco di chi si tratta e i dettagli della vicenda

Amici logo
Curiosità sul programma (foto web)

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano che, ogni sabato aspetta di vedere le novità degli allievi che fanno parte della classe di Amici. In onda dal 2001, uno show ideato e condotto da Maria De Filippi prima con lo pseudonimo nome di Saranno Famosi, modificato successivamente  per questioni legate ai diritti d’autore. Uno degli show più longevi della televisione italiana.

La classe è formata da circa venti alunni, con ragazzi tra i 16 e i 30 anni che aspirano a diventare ballerini di danza classica, jazz e hip hop e cantanti (solo per la prima e seconda edizione anche aspiranti attori). Nel corso degli anni le discipline sono aumentate dando spazio alla danza latino-americana per il ballo, e il genere rap e alle band nella dodicesima edizione in particolare. Il programma è diviso in due fasi: la fase iniziale, da ottobre a gennaio in cui gli allievi vengono giudicati dai docenti, e la fase finale, da marzo a maggio in cui l’avanzamento dei protagonisti dipende dal televoto.

Quest’anno il talent show è stato vinto dalla ballerina Giulia e in finalissima con lei, al secondo posto San Giovanni con la sua canzone che sta spopolando, ormai, in tutte le radio italiane. I suoi pezzi sono molto orecchiabili e le due canzoni che lo hanno spinto al successo radiofonico sono Lady, dedicata alla vincitrice nonché, sua ragazza e Malibù. I due formano una bellissima coppia e proprio San Giovanni in una intervista aveva rivelato quello che la sua ragazza gli diceva timidamente nascondendosi dalle telecamere: “Tutto quello che dicevamo veniva ripreso dalle telecamere e dai microfoni, quindi per evitare che lo sapessero scriveva tutte queste letterine d’amore in cui un po’ si dichiarava, un po’ diceva quello che le facevo provare. Mi ricordo l’ultima che mi ha scritto, parlava un po’ di quello che potrebbe accadere nel futuro, fuori dal programma, se io ci potessi essere ancora per lei. Ha scritto la lettera per non farsi vedere, ma poi hanno rapito anche quel momento”.

Uno dei cantanti che ha partecipato ad Amici ha perso la vita a causa di un’emorragia celebrale dovuta ad una leucemia fulminante tanto che gli amici del cantante hanno deciso di dedicargli una stella. Oltre agli amici anche tutta la produzione del talent show e di Maria De Filippi è stata vicina in questo brutto momento. Un altro allievo del talent ha dovuto subire un lutto: si tratta di Alessandro Cavallo.

LEGGI QUI>Ricordate José Perez, il sex symbol di Amici: ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>Ex ballerina di Amici diventerà nonna giovanissima: ecco di chi si tratta

Lutto per il ballerino Alessandro

Alessandro cavallo maglia bianca
Lutto per il giovane ballerino (foto web)

Alessandro Cavallo è stato travolto da un gravissimo lutto e il ballerino piange la morte  della cognata Erica, scomparsa poco più che trentenne.

Erica era la moglie del fratello, e il ballerino era legato ad ella che l’ha sempre sostenuto a distanza durante la sua avventura nel talent show. Si tratta per il ballerino di affrontare il dolore in maniera silenziosa, tanto da non condividere sui social nessun messaggio o postare e pubblicare stories e foto in ricordo della cognata.

I fan gli sono particolarmente vicino inviando messaggi di cordoglio e vicinanza. Il ballerino è costretto ad affrontare questa fase molto dolorosa di vita: la perdita di una persona cara.

Impostazioni privacy