Ex ballerina di Amici diventerà nonna giovanissima: ecco di chi si tratta

Diventare nonna a soli 44 anni. Protagonista un’ex ballerini della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi, l’annuncio sui social

Maria Zaffino
Maria Zaffino (Instagram)

Uno dei programmi più seguiti nel panorama televisivo italiano è senza dubbio ‘Amici’, che ormai da vent’anni raccogliere un seguito importante di giovani che ogni anno seguono le vicende della scuola. Un tempo chiamato ‘Saranno famosi‘, diventato poi col tempo semplicemente ‘Amici’ di Maria De Filippi. Tanti i personaggi che sono emersi proprio grazie al programma di Canale 5.

Alunni che hanno poi trovato la grande notorietà, anche senza per forza vincere il programma, hanno poi sfondato nel mondo della musica o della danza. Da Alessandra Amoroso ad Emma Marrone, passando per i The Kolors e da ultima Gaia Gozzi, artisti che hanno sfruttato proprio ‘Amici’ per raggiungere il successo.

Ci sono poi i personaggi che fanno parte della scuola, ballerini professionisti, insegnanti o giudici che animano il programma, supportato i concorrenti ed aiutandoli ad affrontare le varie prove, difficoltà fino ad arrivare alla finale.

Ballerini che hanno scritto la storia del programma come Kledi o Anbeta, giovani danzatori che hanno accompagno per anni i protagonisti del programma. Tra i professionisti si è distinta nel tempo anche Maria Zaffino, che in molti ricorderanno visto che per tanti anni è stata un volto iconico del programma. Insieme all’interno cast dei ballerini, la Zaffino ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti fino a qualche anno fa.

Leggi qui —> Martina Miliddi, dal lutto che le ha distrutto la vita al pessimo rapporto con la madre: lei non sa che sono stata ad Amici

Leggi qui —> Serena, la ballerina di Amici: dalle violenze ai problemi alimentari | La confessione

Maria Zaffino, giovanissima nonna: l’annuncio sui social

Come detto, da qualche anno la Zaffino non partecipa più ad ‘Amici’, di sicuro per dedicarsi alla famiglia ma anche alla sua scuola di danza. Lei di sicuro deve molto a Maria De Filippi per la grande notorietà acquisita durante il programma.

Stories di Maria Zaffino
Stories di Maria Zaffino (Instagram)

Ma proprio in queste ore la Zaffino sta facendo parlare di sé, ma non per un aspetto professionale. Giovanissima, diventerà nonna a soli 44 anni (che ancora non ha compiuto). La notizia è stata data dalla stessa Maria, attraverso un post Instagram che ritrae la figlia con un pancione in bella vista, e la futura nonna che ha lasciato un messaggio eloquente sulla foto: “Maca poco! Amore di nonna ti aspettiamo tutti con ansia”.

La figlia della Zaffino ha soli 20 anni, e sta per dare un grande regalo a sua madre che cosi potrà diventare una super nonna giovanissima. I social sono esplosi, con tanti che hanno mandato messaggi di congratulazioni ed entusiasmo alla stessa Maria per la bella notizia.

Impostazioni privacy