Martina Miliddi, dal lutto che le ha distrutto la vita al pessimo rapporto con la madre: lei non sa che sono stata ad Amici

 Martina, ballerina sexy e brava, racconta del lutto che le ha stravolto la vita. Ecco i dettagli

Martina Miliddi

Il programma tanto atteso e tanto amato dal pubblico italiano “Amici” di Maria De Filippi ha così preso il via. Ormai in onda da qualche settimana anche di sera sta sorprendendo i suoi fan, puntata dopo puntata.

Tra guanti di sfida, discussioni tra gli insegnanti e la conduttrice che cerca di calmare gli animi, i ragazzi sono cresciuti, hanno imparato e soprattutto hanno permesso all’Italia di entrare nelle loro storie.

E così dopo l’eliminazione improvvisa di Martina, la bella ballerina dal caschetto provocatorio e lo sguardo profondo, ecco che lei stessa rivela la sua verità nascosta. E la storia del lutto che le ha sconvolto la vita lascia tutti senza parole.

Leggi anche -> Nunzia De Girolamo: Massimo Giletti è stato il mio maestro

Leggi anche -> Massimo Giletti e la separazione con Antonella: arriva la verità

Guarda anche -> Nina Moric, annuncia a tutti: “Mio figlio andrà a Sanremo”

Martini Miliddi e la terribile storia

Martina Miliddi

Da diverse settimane è uscita dal programma Martina Miliddi, una delle ballerine più apprezzate dal pubblico. La sua bellezza mozzafiato ha conquistato il pubblico e così questa giovane di appena 20 anni, ed anche la storia d’amore della ballerina con Aka è stata nel mirino del gossip per diverse settimane. Una coppia che nessuno si sarebbe potuta immaginare ma che invece risulta molto affiatata.

Ma quello che non tutti sanno è che Martina ha un passato molto particolare. E’ stata la stessa ballerina a raccontare alcuni momenti difficili della sua vita, il tutto nel corso di una chiacchierata con la sua coach Lorella Cuccarini. “Ho perso mio padre quando avevo 10 anni, in un incidente. “

“Sono cambiate radicalmente tante cose, non vado d’accordo tantissimo con mia mamma. Non le racconto quasi niente, lei non sa che io sono qua”, aveva confessato la stessa Martina.

Perdere lui…mi si è spezzato il cuore. È stata tantissimo dura. Un capitolo che io non riesco a chiudere. È un dolore che vorrei fosse non fisso…”, le parole della Miliddi lasciano tutti sgomento. Di fronte ad un dolore grande, la ballerina confessa che questo lutto le ha ovviamente condizionato la vita.

“Amici” è quindi un vero e proprio sogno che si realizza per la bellissima Martina e comunque sia andata la sua avventura siamo certi che per lei, come per tutti noi, sia stata comunque una vittoria.
Impostazioni privacy