Adriano Celentano fa il suo attacco frontale: “Non mi sei piaciuta”

Il Molleggiato fa un attacco frontale ad una collega affermando di non essergli piaciuta. Ecco i dettagli della vicenda

Adriano Celentano microfono
Curiosità sul cantante (foto web)

Adriano Celentano è uno degli showman, cantautori e attori che hanno fatto la storia del panorama musicale e cinematografico italiano, classe 1938, nasce a Milano nella celebre Via Gluck, celebre per una delle sue canzoni più famose, insieme ai suoi fratelli Rosa, Maria e Alessandro.

La carriera del Molleggiato, il suo soprannome per le movenze particolari ad ogni brano, è cominciata con le imitazioni, in particolare del grande Jerry Lewis, comico e presentatore americano scomparso di recente a cui Celentano ha anche dedicato una lunga lettera di addio. Nel 1961 partecipa a Sanremo cantando 24 mila baci, causando non poche polemiche perché egli decise di cantare il brano di spalle al pubblico. Sono tantissimi i successi del grandissimo Celentano, che ancora il pubblico canticchia e balla, spesso brani con tematiche legate alla politica e all’attualità che hanno causato molti dissapori.

Una delle coppie storiche che hanno fatto la storia dell’intrattenimento italiano, è stata composta da Celentano e Don Backy ma tra i due non scorre buon sangue. Don Backy, a seguito di un’intervista ha manifestato l’interesse di incontrare Adriano anche se per egli non c’è più nulla da fare per recuperare il rapporto tanto da affermare: “Fosse dipeso da me sarebbe bastato che mi venisse riconosciuto il dovuto. Quando vieni colto in fallo e la reazione è di difendersi attaccando, le cose vanno male. Non c’è stata nessuna sentenza perché io ho ritirato la querela, venendo lui a una transazione. Facendo questo, lui ha ammesso il suo torto. Non ci vediamo e non ci sentiamo dal 1994 e mi dispiace. Probabilmente lui avrebbe il desiderio a fare un incontro, come ce l’avrei io, ma ci sono circostanze che impediscono il desiderio. Non posso alzare il telefono perché non ho il numero, ma poi c’è tutta una situazione strana”. Tutto è dipeso da una questione di soldi, e il tempo potrebbe aver lenito questi dissapori tra i due ex amici.

Celentano è legato sentimentalmente e da Claudia Mori e tra alti e bassi e ostacoli, i due si amano e sono felici nonostante negli anni Ottanta, Adriano è caduto nel fascino della bellissima Ornella Muti che è tornata a parlare del Molleggiato affermando: “Com’è Adriano Celentano?”“Per me è l’unico sex symbol del mondo” aggiungendo che è una cosa che pensa da sempre e continuando: “Certo, ora che ho avuto l’occasione di conoscerlo un po’ meglio ho capito perché un uomo come lui può far scaturire in una donna sensazioni sconvolgenti”. 

Adriano spesso si interesse a varie tematiche e questa volta gli ha dato particolarmente fastidio il comportamento e le parole della giornalista Lucia Annunziata.

LEGGI QUI>Adriano Celentano lascia tutti increduli: me ne vado, non lo farò più | fan preoccupati

LEGGI QUI>Adriano Celentano rivela l’enorme impedimento: Non esco più di casa

Celentano infastidito dal comportamento della giornalista

Adriano Celentan mani in su
Contro la giornalista (foto web)

Adriano si scaglia contro la giornalista Lucia Annunziata dopo l’intervista rilasciata da Michele Santoro nella trasmissione presentata dalla stessa “Mezz’ora in più”, in quanto il cantautore non ha gradito come è stato accolto l’ospite, arrivando a pubblicare un duro comunicato proprio sulla sua pagina social intitolandolo “la brutta pagina televisiva di Lucia Annunziata”.

Il comunicato scritto e pubblicato sulla sua pagina social affermava: “Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro. Forse i temi in cui ti aveva coinvolto non ti andavano a genio?”. Celentano ha lamentato anche “ la mancanza di un dibattito, la verità, la democrazia… tutte cose che stranamente sembravano irrigidirti. A tal punto da zittirlo bruscamente (e direi molto maleducatamente) con l’ipocrita frase: ‘conosci i tempi televisivi… lo avresti fatto anche tu’. Mentre invece quando tu eri ospite nelle sue trasmissioni, lui con te e non solo con te, è sempre stato corretto”. 

La giornalista è intervenuta, nel corso della puntata, affermando che non aveva intenzione di tagliarlo ma doveva andare avanti con la trasmissione, cosa sgradita da Celentano: “Hai concluso con la preoccupante cretinata, secondo la quale, non avendo lui in questo momento una trasmissione televisiva, non sarebbe abilitato a parlare…! Allora anche giornali come il Corriere, Repubblica, la Stampa e altri non possono parlare? Perché non hanno una trasmissione televisiva? “Ma tu sei sicura che la tua lo sia davvero… ? …televisiva?”. Il post ha generato tantissimi commenti e likes che hanno appoggiato il pensiero del Molleggiato.

 

Impostazioni privacy