Bitcoin nei guai, ora c’è un’altra moneta che sta prendendo il sopravvento: ecco qual è

Bitcoin in crisi, ecco quale è la moneta che si sta diffondendo sempre di più.

Criptomonete
Criptomonete – Getty Images

Nel settore delle criptovalute è in arrivo uno scossone che mette a repentaglio il predominio dei Bitcoin, i quali sono le monete virtuali che hanno avuto più successo. Le quotazioni dei Bitcoin raggiungono valori incredibili, proprio per questo sono numerosi i vip che hanno investito in questa criptovaluta, dandole credibilità e affidabilità.

Ad oggi, però, il dominio dei Bitcoin è seriamente messo in discussione considerando l’avvento di una nuova criptomoneta. Per quanto riguarda l’impatto ambientale, si sa che i Bitcoin non sono molto eco-friendly, ma non si sa ancora nulla circa la nuova moneta. Staremo a vedere come andrà avanti. Vediamo ora nel dettaglio di quale moneta stiamo parlando e chi ha dato un forte impulso per la sua ascesa. Anche in questo caso, proprio come era capitato ai Bitcoin con Elon Musk, Proprietario e Fondatore di Tesla, si tratta di un noto milionario. Scopriamo di chi stiamo parlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Non solo Bitcoin, quali sono le criptovalute emergenti? Diamo uno sguardo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Criptovalute, una nuova apertura: ecco la novità che piacerà a tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elon Musk dice addio ai Bitcoin, ma non alle criptovalute, ecco dove punterà

Quale è la nuova criptomoneta in ascesa?

Mark Cuban
Mark Cuban, noto imprenditore statunitense milionario – Getty Images

Si chiama MATIC, è la moneta di Polygon ed è la criptovaluta che sta sbaragliando la concorrenza, Bitcoin compresi. In una sola settimana il suo valore è aumentato del 35%. Le ragioni di questa ascesa sono diverse. Tra questi, figura sicuramente l’investimento effettuato da Mark Cuban, che è un noto imprenditore originario degli Stati Uniti d’America. È il Presidente della squadra di NBA, Dallas Mavericks, della HDNet, una rete televisiva in onda negli States e del suo corrispettivo canale via cavo (HDTV).

Proprio come Elon Musk per i Bitcoin, anche lui ha dato un forte impulso alla moneta di Polygon, ma non è l’unico motivo. La moneta è stata integrata in BigQuery di Google Cloud. In questo modo si possono effettuare analisi ed estrarre informazioni usando BigQuery di Google. In aggiunta, è incluso nell’offerta di BigQuery a 1TB. Per questo motivo, sono moltissimi gli utenti che possono accedere alle blockchain di Polygon.

Le idee e le opinioni espresse in questo articolo appartengono unicamente all’autore e non riflettono necessariamente i punti di vista di Kronic. Ogni investimento e operazione di trading comporta dei rischi. Dovresti condurre una ricerca propria quando prendi una decisione.

Impostazioni privacy