Serena Grandi, dalla malattia al danno estetico: ecco come sta oggi

Serena Grandi è una delle attrici che ha scritto la storia del cinema erotico. Un intervento chirurgico ha condizionato la sua vita

Serena Grandi
Serena Grandi (Gettyimages)

Quando ci si rivolge alla chirurgia, è possibile andare incontro anche a delle problematiche imprevedibili. La speranza di voler aggiustare dei difetti, lavorare sul proprio aspetto estetico non soltanto con il duro lavoro fisico o alimentazione corretta, ma magari affidandosi all’abilità del chirurgo. C’è anche chi si rivolge a quest’ultimo per combattere i segno dell’età che avanza.

Ne sa qualcosa Serena Grandi, una delle attrici che ha fatto la storia del Cinema erotico. In molti ricorderanno le tante pellicole alle quali l’attrice ha preso parte nella sua carriera, molte di queste dirette dal maestro del genere Tinto Bras. Insomma, la bellezza della Grandi (all’anagrafe Serena Faggioli) ha colpito tantissime persone nel corso del tempo.

Certo, la vita privata di Serena ha tenuto banco per diverso tempo a causa di alcuni problemi giudiziari ai quali l’attrice è andata incontro. Nel 2003, ad esempio, la Grandi fu arrestata perchè accusata di detenzione e spaccio di cocaina. Una vicenda molto particolare, dalla quale la Grandi fu poi prosciolta dalla magistratura prima ancora dell’inizio del processo.

Leggi qui —> Verissimo – Serena Grandi Vs Corinne Clery: ecco i motivi della rottura

Leggi qui —> Fernanda Lessa, dai problemi di alcolismo all’inferno: ecco come sta oggi

Serena Grandi, la chirurgia e la malattia

Ma un altro degli episodi molto particolari che hanno animato la vita di Serena, c’è stata proprio la chirurgia estetica a farla da padrona. La donna ha raccontato tutto negli scorsi mesi, riportato una terribile vicenda che ha ovviamente condizionato la sua vita. Rivolgersi al chirurgo, per poi scoprire qualcosa di terribile.

“Avevo in previsione un intervento estetico alla pancia per sistemarla un po’ e i medici hanno proposto di aggiungere un lifting al seno“, ha spiegato la Grandi ai microfoni de ‘I fatti vostri’. Un qualcosa ormai nella norma, ma che ha poi presentato un conto amarissimo all’attrice.

“Quando hanno aperto hanno trovato un carcinoma di 5 centimetri di cui non sapevo nulla. Erano loro che dovevano saperlo e vederlo, non io che faccio l’attrice. Hanno chiuso e poi riaperto, giocando con la mia salute”, l’amara denuncia di Serena.

Ma come sta oggi Serena? Il problema sopraggiunto in seguito all’intervento chirurgico avrà ripercussioni ancora per tanto tempo. Ci vorranno anni per rimettere a posto le cose ed ritrovare un seno “normale”. Ma Serena, donna di grande carattere, continua ancora oggi a mostrarsi sui social sorridente e vogliosa di andare avanti, con i quasi 100 mila follower che la seguono su Instagram.

Impostazioni privacy