Anticipazione Verissimo – Serena Grandi Vs Corinne Clery: ecco i motivi della rottura

Nella prossima puntata di Verissimo ci saranno due ospiti come Serena Grandi e Corinne Clery. Scopriamo i motivi del loro litigio

Silvia Toffanin (Instagram)

La padrona di casa del salotto di “Verissimo”, Silvia Toffanin, è pronta ad ospitare due donne dello spettacolo nell’imminente episodio del programma da lei condotto.

Da un lato abbiamo Serena Grandi, attrice bolognese che ha riscosso un certo successo a partire dalla metà degli anni ottanta per merito di alcune pellicole cinematografiche a sfondo erotico.

Dall’altra parte c’è invece Corinne Clery, nata nella capitale francese ma trasferitasi presto in Italia, dove è riuscita a trovare spazio all’interno di commedie dirette da registi nostrani come Carlo Vanzina, Sergio Corbucci e Lucio Fulci.

 

Entrambe sono salite sul set proprio quest’anno, per lavorare alle riprese dei rispettivi film. Serena ha recitato in “Lei mi parla ancora”, diretto da Pupi Avati. Corinne invece ha preso parte alla pellicola di Massimiliano Bruno intitolata “Ritorno al crimine”.

Leggi qui -> Eleonora Cadeddu, Annuccia di un medico in famiglia, ecco cosa fa oggi

Leggi qui -> Alfonso Signorini e il due di picche del parlamentare: La strana situazione

Serena Grandi Vs Corinne Clery

Coloro che hanno buona memoria ricorderanno senz’altro il loro scontro avvenuto nella casa più spiata d’Italia. Hanno partecipato infatti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show presentato da Ilary Blasi la quale è stata affiancata da Alfonso Signorini.

Le due donne del mondo dello spettacolo probabilmente ripercorreranno la vicenda durante la loro imminente ospitata a “Verissimo”. All’epoca invece non hanno dato un bellissimo spettacolo, soprattutto considerando che sono due signore di una certa età, cosa che a quanto pare non ha impedito di rivolgersi l’un l’altra delle parole da non ripetere. Il motivo della discordia, come facilmente ipotizzabile, è un uomo.

Stiamo parlando di Giuseppe Ercole, il quale nel 1987 si è sposato con la Grandi, da cui due anni dopo ha avuto un figlio di nome Edoardo. La loro storia d’amore invece è terminata nel 1993.

Successivamente, per la precisione nel 2004, Beppe è convolato a nozze per la seconda volta, in questo caso con la Clery. La coppia è rimasta insieme fino alla scomparsa dell’uomo, giunta nell’Aprile del 2010.

Anche se Serena e Corinne hanno litigato pesantemente, nel corso degli ultimi tempi si sono chiarite, almeno parzialmente. Si sono infatti trovate d’accordo sul fatto di aver esagerato, mostrando purtroppo il lato peggiore di entrambe.

 

Non sappiamo se le ospiti della Toffanin torneranno a scontrarsi nuovamente nel prossimo episodio di “Verissimo”, oppure se riusciranno a stabilire la pace una volta per tutte. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy