Fernanda Lessa, dai problemi di alcolismo all’inferno: ecco come sta oggi

Per Fernanda Lessa i problemi con l’alcolismo hanno condizionato in maniera forte la sua vita. Ecco come sta oggi

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa (Instagram)

Le dipendenze rappresentano i problemi seri del nostro tempo. Droga ma anche alcol, gioco d’azzardo, tutto questo racchiude al suo interno milioni di persone in tutto il mondo. C’è chi davvero non riesce a staccarsi da quelle realtà malsane, che hanno un bell’aspetto che ti logorano costantemente e lasciano dentro di te un grande vuoto, che colmare diventa molto difficile.

Ne sa qualcosa Fernanda Lessa, top model, showgirl e disc jockey brasiliana naturalizzata italiana. Donna dalla bellezza straordinaria, la 44enne ha vissuto momenti assolutamente difficili della sua vita. La dipendenza da alcol e droghe, infatti, ha tenuto sotto scacco anche lei per diverso tempo. Un problema serio che colpisce anche tante donne, come nel caso di Fernanda, ed uscirne risulta tremendamente complicato.

E’ stata la stessa Fernanda a raccontare ai microfoni del settimanale ‘Chi’ quelli che sono stati momenti davvero bui, dove la lucidità ha lasciato il posto ad un annebbiamento mentale costante, che non le permetteva di vivere la sua vita in maniera libera e consapevole.

Alcool mi ha fo**uto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora”, il racconto molto duro di Fernanda.

Leggi qui —> Harry e il nuovo retroscena che può distruggere tutti gli equilibri: L’alcolismo del principe

Leggi qui —> Tiziano Ferro dai problemi di alcolismo all’adozione: ecco la verità

Fernanda Lessa e l’alcolismo, oggi come sta

Era una tentazione continua. Ero sempre ubriaca. Coloravo i muri, gironzolavo a vuoto, era l’inferno”, le parole molto forti di Fernanda che ha voluto cosi lanciare un messaggio ovviamente chiaro riguardo le dipendenze ed il pericolo che questo possono comportare per l’umanità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@fernanda_lessa__)

Ma come sta oggi Fernanda? La donna sta assolutamente meglio. Già durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, ha avuto modo di riportare alla memoria alcuni di quei difficili momento.

Ad oggi la modella ha saputo riprendere in mano la sua vita. “Ho conosciuto il mio ex compagno Davide. Piano, piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze”, ha raccontato la Lessa.

Impostazioni privacy