Ricordate Emanuela Aurizi, la velona di Striscia la Notizia: ecco che fine ha fatto

In molti si ricordano di Emanuela Aurizi nei panni di velona di Striscia la Notizia. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme

Emanuela Aurizi (Instagram)

La carriera di Emanuela nel mondo dello spettacolo è iniziata negli anni novanta, quando ha partecipato ad una serie di pellicole in qualità di attrice.

Il debutto assoluto per lei è arrivato con la sua presenza all’interno della fiction “Le ali della vita”, dove ha interpretato il personaggio di “Monica”. Non molto tempo dopo invece, l’ex velona è salita per la prima volta anche sul set cinematografico, prendendo parte a quello che ancora oggi è ritenuto un cult, ovvero “Febbre da cavallo – La Mandrakata”, diretto da Carlo Vanzina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aurizi (@emanuela_aurizi)

Anche se nel corso della sua carriera la Aurizi ha recitato in svariate pellicole sia sul grande che sul piccolo schermo, la vera impennata della sua popolarità è avvenuta grazie alla sua presenza nel 2005 nel tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia.

Leggi qui -> Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Ricordate Massimo Dapporto, protagonista di Distretto di Polizia? Dopo la fortuna nei primi 2000 è sparito dalle scene: ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Emanuela Aurizi?

Nel 2016 la simpaticissima attrice è tornata sul set, dove ha partecipato alle riprese del film intitolato “Fortunata”. Qualche stagione prima invece, l’ex velona ha partecipato anche alla nota serie tv “Distretto di Polizia”.

La carriera della Aurizi però non è stata caratterizzata solo da cinema e televisione, infatti è stata protagonista di alcuni spettacoli teatrali, tra cui “La vera storia di Kekko e Nina” e “Tesoro mi si è allargata la famiglia”.

Recentemente invece, Emanuela è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso. Qui si è schierata totalmente a sfavore della dieta ideata da Adriano Panzironi, della quale ha spiegato a gran voce di non credere affatto.

Inoltre si è esibita in alcuni passi di danza, essendo questa una delle sue più grandi passioni fin da quando era piccolissima. A dispetto del suo peso infatti, si è dimostrata un’abilissima ballerina, così come è dotata anche di una bella voce.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aurizi (@emanuela_aurizi)

Il suo fisico “curvy” non è affatto un problema per lei, anzi, ha confessato di sentirsi a proprio agio e di piacersi molto. A dimostrazione di questo possiamo curiosare sul suo profilo di Instagram, dove spesso carica nuovi contenuti mettendo in luce tutta la sua simpatia, nonché il suo sempre splendido sorriso.