Occhioni da cerbiatta verdi, oggi è un cantante a livello mondiale: ecco chi è

Occhioni grandi e verdi e sguardo dolcissimo, oggi una delle cantanti più simpatiche e sexy del panorama reggaeton mondiale. Ecco di chi stiamo parlando

Piccola e carina Elettra Lamborghini
Curiosità sulla cantante (foto web)

Occhioni grandi da cerbiatto, bellissima fin da bambina, oggi ha conquistato il pubblico internazionale con la sua musica, la sua simpatia e la sua umiltà e ha fatto ballare milioni di persone con la sua musica: stiamo parlando della bellissima Elettra Lamborghini.

Il suo cognome è molto importante in quanto è figlia di Tonino Lamborghini, nonché nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima azienda. La sua carriera comincia esibendosi in discoteche milanesi, approdando nel 2015 allo show Chiambretti Night. Successivamente al programma MTV Riccanza, con colui che la affianca oggi all’Isola dei famosi come opinionista, Tommaso Zorzi. La notorietà la acquisisce con il programma televisivo spagnolo Gran Hermano VIP, e poi con il programma inglese Geordie Show.

Tantissime sono state le partecipazioni televisive di Elettra che hanno fatto divertire il pubblico, una di quelle è la sua presenza come giudice a The Voice of Italy  al fianco di Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno.

L’estate è alle porte e non può mancare l’uscita del brano di Elettra che sarà un successo assicurato, il brano intitolato Pistolero uscirà il 4 giugno in tutte le piattaforme di streaming. Elettra ha incuriosito i fan con una parte del ritornello e le sue foto sexy: “Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale”, sicuramente un ritornello che ti entra in testa ed è la formula perfetta per accompagnare l’estate dei fan e del pubblico.

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini insanguinata: la preoccupazione tra i fan è tanta

LEGGI QUI>Avete mai visto il nido d’amore di Elettra Lamborghini? È una villa di dimensioni bibliche

Curiosità di Elettra Lamborghini e Afro Jack

Elettra Lamborghini fiori
Le curiosità di Elettra (foto web)

Elettra Lamborghini è legata sentimentalmente al dj producer di fama mondiale, Afro Jack. Un amore che lega la bella twerking queen ad un uomo estremamente buono come lo descrive lei stessa affermando: “con lui posso essere me stessa, fare dire cosa mi pare. Lui è così buono che non avrei mai rinunciato a lui per la carriera. Io lo porto sempre altissimo perché è una persona di cuore, è un po’ come un amore tra una mamma e suo figlio, non mi giudica”.

La bella cantante sembra essersi fatta desiderare tanto per il primo appuntamento prima di accettare la proposta di Afro Jack: “mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino. Nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto se ti bacio bisogna essere fidanzati. Lui ha aspettato e perseverato dimostrando di voler fare le cose per bene e soprattutto di avere intenzioni serie. E fast forward, ne è valsa la pena”.

La Lamborghini descrive suo marito come un uomo estremamente buono,  dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita sua, e l’unico uomo che può davvero chiamare UOMO e ha aggiunto: “Quando è la persona giusta, lo senti”. L’ho sentito dall’inizio, questo sarà per la vita”.

 

Impostazioni privacy