Avete visto la villa in Brianza di Iva Zanicchi? Sembra la dimora di un nobile inglese

Avete mai visto la villa in Brianza di Iva Zanicchi? E’ un gioiello immerso nel verde, dove lei trascorre le sue giornate

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Web source)

Spulciare nella vita privata dei personaggi famosi, rappresenta di sicuro una delle attività più interessanti per gli internauti ed i telespettatori più affamati di curiosità succulente. Scoprire la vita dei vip quando questi sono ben lontani dalle telecamere, dai riflettori. Provare a sbirciare nelle abitudini private di ogni volto noto del mondo dello spettacolo, soprattutto quello che non mettono spesso in pubblico la propria vita privata.

Al centro della curiosità c’à da sempre Iva Zanicchi, una delle donne che ha scritto pagine importanti del mondo dello spettacolo italiano. Cantante, conduttrice televisiva, ma anche attrice ed ex politica italiana. Insomma, quello di Iva è un percorso cominciato ormai 50 anni fa, quando nel 1961 partecipa al concorso Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, dando il via a quella che è poi diventata una carriera straordinaria.

La cantate Zanicchi ha incantato milioni di fan nel corso di questi 50 anni di carriera, grazie ad un timbro di voce assolutamente peculiare e canzoni che sono entrate di diritto nell’immaginario collettivo. Poi le tante partecipazioni al ‘Festival di Sanremo’, che l’ha vista trionfare ben 3 volte con ‘Zingara‘, ‘Non pensare a me‘ e ‘Ciao cara come stai‘.

Da sottolineare, poi, anche quella che è stata – e continua ad essere assolutamente attiva – la sua partecipazione a livello televisivo. Attualmente la Zanicchi è opinionista nello studio de ‘L’isola dei famosi‘. Ma ormai da tempo il suo ruolo sul piccolo schermo è andato ad aumentare con il passare degli anni, fin dalla sua conduzione a programmi come ‘Ok – Il prezzo è giusto’.

Leggi qui —> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi afferma convinta: “Sull’isola c’è una santa” | Ecco di chi si tratta

Leggi qui —> Iva Zanicchi distrutta dal pesante lutto: le lacrime infinite

Avete mai visto la villa di Iva Zanicchi in Brianza?

Ed allora, come detto, anche nel caso di Iva i fan sono curiosi di conoscere tutti i retroscena della vita privata di un personaggio diventato cosi iconico. A cominciare da dove vive la Zanicchi, dove passa le sue giornate quando non ci sono le telecamere o i microfoni ad animare la sua vita.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Web source)

Da molti anni, la bella Iva – arrivata alla veneranda età di 80 anni – è legata sentimentalmente al produttore Fausto Pinna. I due intercorrono una relazione da oltre trent’anni, anche se non sono mai convolati a nozze. Da tempo Iva ha lasciato la sua terra, l’Emilia Romagna, per decidere di vivere insieme al suo compagno. Dove? Una villa bellissima in Brianza.

E cosi eccola la bellissima dimora della Zanicchi. Soggiorno composto da divani damascati color oro e rosso. La zona giorno invece è formata da grandi vetrate che permettono di avere una forte luminosità. La cucina, invece, contempla diverse maioliche bianche e azzurre, un lungo ripiano, ed anche un paio di lavandini. All’esterno il verde la fa da padrone, con tantissimi alberi e piante che circondano l’intera villa.

Impostazioni privacy