Isola dei Famosi, Iva Zanicchi afferma convinta: “Sull’isola c’è una santa” | Ecco di chi si tratta

L’opinionista Iva Zanicchi ha affermato che sull’isola ci sarebbe una santa in riferimento ad una naufraga. Ecco i dettagli della vicenda

Palma con scritta Isola dei famosi
Curiosità del programma (foto web)

L’Isola dei Famosi è da sempre uno dei programmi più seguiti dagli italiani, che non lascia mai tutto al caso. Il pubblico è attratto dalla vita di alcuni personaggi famosi che sono su un’isola e devono cercare di sopravvivere e superare le prove per conquistarsi la vittoria. Questo è anche molto complicato, e difficile è anche la convivenza con altri naufraghi che rende la maggior parte delle volte non semplice per via del cibo e per le difficili prove da superare.

Il programma in onda ogni lunedì su canale 5 è condotto dalla bellissima Ilary Blasi e ad affiancarla ci sono gli opinionisti, Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip di questa edizione, Elettra Lamborghini la cantante e la twerking queen che con la sua allegria è riuscita a conquistare il pubblico italiano, e la storica Iva Zanicchi che è da sempre una delle cantanti e delle opinioniste migliori nel panorama dello spettacolo italiano.

Il programma è verso quasi la fase finale, tanto che è stato già scelto il primo finalista: stiamo parlando di Andrea Cerioli, ex gieffino e tronista del programma Uomini e Donne; una decisione che ha lasciato sorpresi molti spettatori che si aspettavano altri concorrenti in finale. Una bella sorpresa per Cerioli, che è stato premiato accedendo in finale il giorno del suo 32esimo compleanno, è stato più volte sorpreso dal pubblico e dagli altri naufraghi lamentarsi del poco cibo e fare di tutto una polemica, l’ultima prima del televoto con Isolde Kostner.

Al centro delle polemiche è finita Angela Melillo che è stata definita da Iva Zanicchi “una santa”.

LEGGI QUI>Isola dei Famosi: l’errore di Ilary Blasi che le costerà caro

LEGGI QUI>Isola dei Famosi in crisi: il calo degli ascolti fa tremare | Il motivo è presto scoperto

Angela Melillo e le polemiche

Angela Miillo Isola dei famosi
Le curiosità sulla naufraga (foto web)

Angela Melillo, la naufraga all’interno del reality show ha fatto dei commenti sulla scelta del primo finalista e con ironia ha espresso il suo pensiero: viene premiato spesso il lamentarsi per la fame, come spesso ha fatto Cerioli e ha polemizzato che anche lei adotterà questa strategia.

Nella puntata dell’Isola, c’è stato un crollo emotivo di Angela tanto che gli altri naufraghi l’hanno subito consolata: “A volte faccio un po’ fatica a tirare fuori perché ci sono cose molto profonde e grandi dolori del passato che al solo pensarci ci sto male…” aggiungendo: “C’è chi riesce a trasmettere ciò che prova e c’è chi invece continua a tenerselo dentro, ma ciò non vuol dire che non soffra…“.

Gli opinionisti hanno sempre criticato la sua bontà e il fatto di non prendere mai una posizione tanto che Tommaso Zorzi ha commentato: “L’unica cosa che a me dispiace è che non sei mai riuscita ad uscire dalla tua comfort zone e a sporcarti. Non è possibile che ti vada sempre bene tutto, dopo un po’ questa cosa diventa stucchevole“.

Anche la stessa Iva Zanicchi ha criticato il comportamento della naufraga affermando che ella è una santa, la colomba della pace che rimane immune ad ogni tipo di decisione.

 

 

Impostazioni privacy