Sorriso furbetto, oggi la bimba dal nome importante fa l’opinionista in tv: ecco chi è

Da bimba sorriso furbetto e dolcissimo, oggi figlia d’arte e fa l’opinionista. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Romina Junior Carrisi piccola
Curiosità (foto web)

Da bambina sorriso vispo e furbetto ma dolcissima oggi figlia d’arte, di due che hanno fatto sognare il pubblico con la loro storia d’amore: stiamo parlando di Romina Junior Carrisi figlia di Romina Power e Albano Carrisi. E’ la figlia più piccola della coppia conosciuta per essere una nota attrice, poetessa e fotografa e oggi, anche opinionista tv.

Ella nasce a Celino San Marco nel 1987 sotto il segno dei Gemelli e porta entrambi i cognomi dei genitori, cresciuta negli USA, dove ha fatto la cameriera in un night club e in Italia ha lavorato anche commessa, ma tutti la riconoscevano e quindi è stata costretta a smettere. Ha partecipato alla serie tv Don Matteo avendo una piccola parte e, spesso rifiuta inviti tv dove le chiedono di parlare solo dei suoi genitori.

Ha attraversato un periodo molto buio della sua vita, che l’ha portata all’abuso di sostanze stupefacenti e lei stessa ha dichiarato: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Ha superato questo momento trasferendosi in America e frequentando alcuni corsi di recitazione e dichiarando: “Avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto scegliere un nome d’arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno. Invece ho voluto essere fedele alle mie origini, che sono poi anche quelle dei miei nonni, di due famiglie completamente diverse tra loro, i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. Io sono entrambe queste cose, Romina Carrisi Power”.

Ha anche un concetto particolare di dimora, infatti si è tatuata sul braccio la parola “casa” spiegando il motivo: ““Sono io la mia casa. Non voglio un posto fisso che mi faccia sentire a casa. Voglio crearla ovunque io vada, con chiunque io sia”. Lei vive la maggior parte del tempo in California, ma si divide tra l’Italia e la Croazia, dove vive sua sorella Cristel e il marito.

LEGGI QUI>Albano rivela senza mezzi termini: “Mi piacerebbe farlo con Romina”

LEGGI QUI>Fabio, l’ex marito di Loredana Lecciso che l’ha iniziata alla carriera televisiva: Ecco chi è

Curiosità su Romina Junior Carrisi

Romina JUNIOR Carrisi sorride
Curiosità della giovane opinionista (foto web)

Romina non ha mai negato di essere una ragazza insicura di se stessa, alla continua ricerca di sé stessa e di ciò che la possa far sentire meglio. Ella in un lungo post ha parlato anche della sua rinascita: “Ogni giorno mi guardo allo specchio e trovo qualcosa che non mi piace del mio corpo, un giorno le cosce, il giorno dopo il viso troppo tondo, l’altro ancora, la pancia. Non mi lascio in pace cercando di cambiare la mia voce interiore. La devo sempre correggere, ma siamo puntualmente al punto di partenza. Oggi la voglio lasciar andare. È ora di prenderne una nuova. Una che mi vuole bene, una che non si sofferma sull’anormalità di un difetto ma che invece lo trova interessante. Ciao ciao vocina. Fatti un bel viaggetto a quel paese”.

Oggi Romina vive in America con il suo fidanzato, di cui non si sa molto, semplicemente che di professione fa il medico, ed è serena e spesso torna in Italia partecipando ad alcuni programmi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy