Gratta e vinci, la sosta per un caffè l’ha reso ricco: ecco dov’è successo

Dopo aver bevuto un caffè vince una cifra clamorosa al gratta e vinci. Ecco a quanto ammonta la somma da capogiro e dove è successo.

Gratta e vinci
Biglietto usato di gratta e vinci appartenente alla serie “Sette e mezzo” – immagine presa da un rivenditore su eBay

Giocare a gratta e vinci è diventato ormai un’abitudine per moltissimi italiani. Rappresenta un momento di evasione dalla realtà e si ritorna un po’ bambini, quando si aspetta con ansia che escano proprio i numeri vincenti. Spesso i clienti di una ricevitoria accompagnano questa abitudine a un caffè, in modo tale da gustarlo con calma mentre si grattano le caselle.

Ed è in sostanza ciò che è accaduto ad un fortunato giocatore che ha acquistato un biglietto di gratta e vinci e, nel frattempo, sorseggiava il suo caffè presso lo stesso punto vendita. La sorpresa è stata incredibile quando ha scoperto la cifra stratosferica che ha intascato. Ecco dove è avvenuta la vincita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa 500mila euro e lascia un messaggio alla tabaccheria: ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, l’Italia ha cambiato la vita ad un giovane straniero: ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa due milioni di euro e…va a lavorare come ogni giorno: l’incredibile storia

Dove è avvenuta la vittoria e quanto ha vinto il fortunato giocatore?

Gratta e vinci
Gratta e vinci usato appartenente alla serie “Numeri fortunati” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

In provincia di Como, più precisamente a Gravedona, un cliente ha chiesto al bar un caffè e nel frattempo ha comprato un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Numeri fortunati” spendendo soltanto tre euro. La sorpresa c’è quando si accorge che si tratta del biglietto vincente di duecento mila euro. Il giocatore incredulo ha riferito subito al titolare del locale, il Comedia Cafe, che felicissimo ha accolto la notizia.

Moreno Poncia, il titolare del punto vendita, ha commentato la notizia dando alcuni dettagli in più circa l’identità del vincitore. Si tratta di una persona che non risiede a Gravedona, né tantomeno di un cliente abitudinario. Era semplicemente una persona che di passaggio prima di recarsi in ospedale dove lavora, è passato di lì e ha preso caffè e un biglietto di gratta e vinci senza avere molte aspettative.

Questa incredibile vittoria si aggiunge a quella dello scorso Gennaio presso lo stesso punto vendita. In quel caso il montepremi ammontava a 60000 euro al Super Enalotto. Che dire? Una ricevitoria davvero fortunata quella del signor Poncia!

Impostazioni privacy