Rudy Zerbi mostra la sua nuova creatura: sarà sicuramente pazzesca

Recentemente Rudy Zerbi ha mostrato la sua nuova creatura. La notizia ha lasciato tutti i suoi fan senza parole 

Rudy Zerbi (Instagram)

La ventesima stagione di “Amici di Maria De Filippi” è terminata da poco, con la vittoria a sorpresa di Giulia Stabile, giovane ballerina nata a Roma.

Durante questa avventura per Rudy ci sono state diverse discussioni, causate dalle differenze di vedute che ha avuto con alcuni suoi colleghi, prima fra tutti Anna Pettinelli. Ciò nonostante, soltanto qualche giorno fa ha caricato un post sulla sua pagina di Instagram, nel quale ha dichiarato di sentire la mancanza di tutto quello che ha vissuto nel corso di quest’anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Tuttavia adesso è giunto il momento delle meritate vacanze, in modo tale da recuperare le energie in vista della prossima stagione. Sempre sui social network, ha postato una foto in cui è immortalato all’interno di un aeroporto, chiedendo ai suoi numerosi follower di indovinare la meta del suo viaggio.

Leggi qui -> Rudy Zerbi e la rivelazione veramente piccante: lo faccio ogni…

Guarda qui -> Rudy Zerbi appare sconvolto come mai prima: Non era mai successo

Leggi qui -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Rudy Zerbi e la ricetta a base di assenzio

La curiosità dei fan relativa alla destinazione del volo dell’insegnante della scuola di “Amici” è molta. Nella sezione dedicata ai commenti infatti, si sono sbizzarriti nel tentativo di indovinare la risposta esatta.

In molti, compreso lui stesso in primis, hanno giocato sul “Perla Blu”, un locale citato da Zerbi in diverse occasioni durante le riprese del talent show targato Mediaset. In Sardegna ad esempio esiste un posto che prende il suddetto nome, tuttavia non sembra essere quella la sua reale meta.

Proprio nelle ultime ore invece, Rudy ha caricato alcune storie su Instagram, nelle quali ha mostrato una ricetta creata da lui a base di assenzio. In molti si sono domandati a cosa servisse, ma la risposta ce l’ha fornita proprio il noto personaggio televisivo.

Il posto in cui si trova è una famosa profumeria di Firenze, nella quale è possibile creare un’essenza personalizzata, utilizzando vari tipi di fragranze che poi andranno miscelate, tra cui appunto l’assenzio.

Rudy Zerbi (Instagram)

In una storia successiva infatti, l’insegnante di Amici ha mostrato con una certa soddisfazione la boccetta in cui è contenuto il profumo da lui realizzato.

Impostazioni privacy