Rudy Zerbi e la rivelazione veramente piccante: lo faccio ogni…

Rudy Zerbi mai banale, stavolta non ha lasciato spazio all’immaginazione facendo un’uscita che dire inaspettata è veramente riduttivo

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Gettyimages)

Continua con grandi numeri l’edizione serale di ‘Amici’ di Maria De Filippi, che ormai ogni sabato attira milioni di spettatori che seguono le vicende degli alunni di Canale 5. Il tutto sotto lo sguardo attento della padrona di casa, costretta anche a contenere quelle che sono le scaramucce e i siparietti che vedono protagonisti soprattutto i coach ma anche i giudici di questa edizione.

E cosi la squadra composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è una delle più amate, soprattutto perchè i due sono personaggi dalla grande personalità e dunque molto apprezzati dal pubblico. Al netto di quelle che poi sono le solite questioni legate al giudizio nei confronti dei ragazzi, che spesso non trovano d’accordo il pubblico di casa.

E cosi anche ieri sera è andato in scena un siparietto particolare, doppi sensi in avvio di programma che hanno visto protagonista ancora una volta Rudy, con la felice partecipazione degli altri ospiti del programma. Il tutto in un clima di fatto disteso e divertito.

Rudy Zerbi e le battuta a doppio senso

Si comincia, come detto, con le sfide ma prima di arrivare ad annunciare gli alunni scelti, il produttore discografico si lascia andare ad una battuta tremendamente ambigua: “Io infilo tutte le settimane e ho infilato anche questa settimana”. Arriva, cosi la reazione divertente da parte di Stefano De Martino, uno dei giudici insieme ad Emanule Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

“Alla tua età è una buona media!”, risponde il ballerino e conduttore napoletano. Cosi ancora Rudy, in un clima di gioco a doppio senso, rincara la dose rispondendo a Stefano: “E comunque mi riproduco una volta ogni 5 anni come il panda alpino, ogni 5 anni faccio un figlio!”. E’ stata poi Maria De Filippi a mettere una pezza e far tornare tutto sul binario della competizione, tra risatine divertite dei presenti in studio.

Leggi qui —> Ricordate Dennis Fantina, primo vincitore di Amici? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventato

Leggi qui —> Ricordate Karima, ex cantante di Amici? Dopo il ritrovamento del padre ha cambiato vita | Ecco com’è diventata

‘Amici’, al serale fuori Martina

Ed anche ieri sera c’è stata un’eliminazione che in queste ore sta facendo discutere sui social. A ‘pagare pegno’ stavolta è stata la ballerina Martina, che ha dovuto cosi abbandonare la scuola di ‘Amici’. Una sfida finale che l’ha vista protagonista con Deddy e Tancredi.

Alla  fine è stata proprio Martina a dover uscire, rendendo ancora più scarno il numero di ballerini all’interno della competizione.

Impostazioni privacy