Nella vita di Silvio Berlusconi, spunta l’amore con un’attrice: ecco di chi si tratta

La vita dell’ex Premier italiano, Silvio Berlusconi, è stata caratterizzata anche dalla presenza di diverse donne

Silvio Berlusconi (Instagram)

Nell’ultimo periodo l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri ha avuto qualche problema di salute, tanto da essere costretto a qualche giorno di ricovero.

Secondo le indiscrezioni trapelate, attualmente è stato dimesso e fortunatamente sta già meglio. In effetti il Cavaliere non è mai stato una persona arrendevole, bensì ha spesso lottato per ottenere tutti i suoi obiettivi.

La maggior parte di questi li ha sicuramente raggiunti, dalla sua impressionante scalata nella politica fino alla creazione di un impero quale è Mediaset, passando per il periodo in cui ha portato il Milan sul tetto d’Europa e del Mondo.

In ogni ambito in cui si è adoperato infatti, Berlusconi è riuscito a primeggiare, anche se nel corso della sua vita non sono mancate nemmeno le critiche nei suoi confronti. In realtà non si è trattato esclusivamente di semplici critiche, ma si è reso protagonista di diverse controversie, alcune delle quali lo hanno addirittura condotto in tribunale.

Leggi qui -> Enrico Silvestrin e la difficile confessione da Silvia Toffanin: “…è una malattia che ti dà la sensazione di non esserlo affatto.”

Leggi qui -> Silvia Toffanin si mette a nudo sulla sua famiglia: Dall’estrema gelosia del padre al nonno che…

L’attrice molto vicina a Silvio Berlusconi

Il politico è padre di ben cinque figli, nati dalle relazioni con due donne diverse. La sua prima moglie è stata Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, con la quale si è sposato nell’ormai lontano 1965 mettendo al mondo i primi due.

Gli altri tre figli invece, sono venuti alla luce dal suo secondo matrimonio, quello con Veronica Lario. Quest’ultima è convolata a nozze con l’ex Premier nel 1990, per poi arrivare al divorzio nel 2014, anche se la separazione era già avvenuta tempo prima.

Come già accennato in precedenza però, il nome di Berlusconi è terminato spesso al centro dell’attenzione in merito alle cronache rosa. Oltre a questo, l’ex Presidente del Consiglio è finito anche nell’occhio del ciclone a seguito dello scandalo chiamato “Rubygate”.

Una delle persone coinvolte, è stata proprio l’attrice che ha avuto più di un flirt con lui, Sabina Began, soprannominata “l’ape regina”. Recentemente quest’ultima è tornata a parlare del suo ex amante, con il quale ha dichiarato di aver tanto desiderato un figlio.

Sabina Began (Websource)

Come se non bastasse, la stessa ha affermato che dopo di lui non ha più avuto rapporti con altri uomini. Purtroppo il sogno del figlio è sfumato, tuttavia a distanza di diverso tempo ancora ricorda con estremo coinvolgimento i tempi in cui si frequentava con Silvio.

 

 

Impostazioni privacy