Ricordate Giorgio Alfieri? Ex calciatore e tronista? Ecco che fine ha fatto

Ricordate Giorgio Alfieri? Protagonista in tv anche grazie ad ‘Uomini e donne’. Ecco che fine ha fatto l’ex tronista

Giorgio Alfieri
Giorgio Alfieri (Instagram)

Personaggi noti che finiscono, almeno a livello mediatico, nel dimenticatoio. Il mondo dello spettacolo ne è pieno, e spesso emergono anche dettagli pochi noti che sorprendono i fan e gli internauti che vanno alla ricerca di informazioni su quei volti che non si vedono “in giro” da tanto tempo e che attirano attorno a sé la curiosa domanda: ma che fine ha fatto?

E cosi è il caso di Giorgi Alfieri, ex calciatori balzato agli onori della cronaca per la sua partecipazione al reality show “Campioni – Il sogno“. Format durato alla fine pochi anni, ma che è diventato un cult proprio grazie alle peculiarità di un qualcosa praticamente mai visto fino a quel momento nel panorama televisivo italiano.

E cosi tra i protagonisti venuti fuori da questo programma c’è stato proprio Alfieri, diventato in breve tempo un vero e proprio sex symbol. La notorietà aumenta, poi, grazie all’approdo a ‘Uomini e donne‘ sotto la guida attenta di Maria De Filippi. L’ormai ex calciatore arrivò sul trono, per poi arrivare alla scelta di Martina Luciani.

Proprio quest’ultima relazione è stata una delle più importanti della vita di Giorgio, che cosi ha messo su famiglia. L’arrivo della prima ed unica figlia della coppia, Asia Maria, ha sancito ancora di più l’amore dei due giovani nell’ormai lontano 2008. Poco dopo la loro relazione, però, è definitivamente naufragata.

Leggi anche —> Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Leggi anche —> Ricordate Massimo Dapporto, protagonista di Distretto di Polizia? Dopo la fortuna nei primi 2000 è sparito dalle scene: ecco che fine ha fatto

Giorgio Alfieri, dai problemi col fisco al dimenticatoio

E cosi la vita di Alfieri è andata in una direzione inaspettata. La fine della relazione con Martina è stata seguita da problemi con il Fisco – come riportato anche da ‘Il Bigodino’ – a causa di soldi mai versati allo Stato durante gli anni della grande notorietà. Da lì per Giorgio si sono presentati anni molto duri che gli hanno addirittura impedito per un periodo di versare gli alimenti alla figlia.

Dopo questo periodo buio, però, per Giorgio è arrivato poi il tempo di riemergere nuovamente. L’ex tronista ad oggi possiede un negozio di antiquariato, continua ad essere molto seguito sui social ed aspetta di poter tornare alla ribalta anche sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy