Maria De Filippi, è una di noi, si veste da sola: ecco le sue marche preferite

Donna dal grande spessore umano, Maria De Filippi ha fatto del carisma una delle sue peculiarità. La conduttrice è stylist di sé stessa

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Web source)

Signora della televisione italiana, donna che ormai da anni rappresenta una delle figure più rilevanti del piccolo schermo. Maria De Filippi è assolutamente una delle donne che da più tempo incarna a pieno il ruolo di leader all’interno di Mediaset ma non solo. Canale 5 ormai da anni rappresenta l’habitat naturale dei vari format che la conduttrice porta in essere sia, appunto, in conduzione ma anche come autrice. Cosi ‘Uomini e donne‘ è uno di quelli più longevi e seguiti dal pubblico, e che ovviamente non conosce stagione andando in onda praticamente quasi tutti i giorni.

Poi ‘C’è posta per te’, un altro dei format che hanno fatto la fortuna di Mediaset ma anche quella della stessa Maria, che ha avuto cosi modo di arrivare nelle case di milioni di italiani. C’è da sottolineare, poi, anche il grande successo di ‘Amici‘, che un tempo si fece conoscere con il nome ‘Saranno Famosi’. Anche in questo caso la De Filippi ha saputo guidare una macchina straordinaria, che anche quest’anno ha attirato migliaia di giovanissimi pronti a seguire costantemente le vicende della scuola di Canale 5.

Poi la storia d’amore con Maurizio Costanzo, un altro dei pilastri della televisione italiana, per un binomio che nella sua completezza ha guidato l’evoluzione del piccolo schermo nel corso degli ultimi 30 anni. Insomma, la signora De Filippi è arrivata alla grande notorietà grazie a grandi abilità ma anche un carattere molto forte ed incisivo.

Leggi anche —> Maria De Filippi mette gli occhi su un tronista: ecco cosa gli ha proposto

Leggi anche —> Elodie e il retroscena su Maria De Filippi: ecco tutta la verità dopo anni

Maria De Filippi ‘stylist’ di sé stessa, le griffe preferite

E proprio questa grande personalità ha portato Maira a farsi apprezzare in ogni ambito e contesto, anche perché il carisma lo si mostra in tanti modi. Uno di quelli che lo ha visto emergere nel caso di Maria riguarda anche il suo stile ed abbigliamento. La De Filippi, infatti, è davvero stylist di sé stessa, ovvero sceglie lei cosa indossare quando va in onda, senza aver bisogno di aiuto come accade per tante donne ed uomini nel mondo dello spettacolo.

Ma quali sono le griffe preferite dalla conduttrice classe ’61? Tra queste c’è di sicuro ‘Louboutin’ per quanto concerne le calzature – come riportato da TvDaily -, viste le varie volte in cui la suola delle scarpe indossate da Maria ha ricondotto proprio a questo brand.

‘Libertine’, per quanto riguarda le giacche, è un marchio poco conosciuto in Italia ma che la De Filippi segue, cosi come il brand ‘Miu Miu‘ del quale le abbiano visto indosso dei pantaloni durante le sue esperienze televisive.

Impostazioni privacy