Sorrisetto da furbetto da bambino, oggi è l’attore del momento: ecco chi è

Chi è questo bambino cosi vispo, sorridente e dallo sguardo già intenso? In Italia è amatissimo, un vero e proprio sex symbol

Can Yaman
Chi è il bambino in foto? (Web source)

Bello, aitante, sex symbol. Ma com’era da bambino? Spesso si va alla ricerca di scatti, curiosità, tutto quello che riguarda la vita dei vip quando questi ancora non erano finiti al centro dell’attenzione mediatica. Insomma, scoprire il volto di un personaggio famoso quando era bambino, adolescente, in tempi lontani dall’esplosione della notorietà. Spesso si va incontro anche a delle scoperte particolari, che lasciano a bocca aperta il pubblico ed i fan affezionati.

E cosi ecco che ci troviamo di fronte ad un bimbo dallo sguardo vispo, sorridente, pronto a farsi immortalare da una camera che inquadra questa faccia simpatica. Capelli neri, occhi scuri, ma chi è questo bambino nella fotografia? In molti, forte, lo avranno anche già riconosciuto, perchè in fin dei conti le sembianze sono proprio quelle di un attore importante che oggi è diventato uno degli uomini più desiderati sul pianeta.

In Italia si è tanto parlato di lui, soprattutto negli ultimi mesi. Una storia d’amore molto discussa l’ha portato al centro dell’attenzione. La relazione con una giornalista, bionda, tra le donne più belle del nostro paese e professionista di assoluto spessore. Avete capito di chi si tratta?

Leggi qui —> Maurizio Costanzo e le parole impensabili su Can Yaman: ha fatto successo per questo

Leggi qui —> Ofelia, la madre di Diletta Leotta a difesa della figlia: Le parole durissime

Can Yaman, eccolo da bambino prima della fama

Esatto, stiamo parlando proprio di Can Yaman. Oggi uno degli attori più ricercati, amatissimo dal pubblico e soprattutto in Italia. La storia d’amore a cui si fa riferimento, ovviamente, è quella con Diletta Leotta che, però, sembra essere ormai finita da diverse settimane. Dopo mesi di scatti, effusioni, post sui social, dei due non si parla ormai più. Tutto sembra essere tramontato, ed i due hanno preso strade diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Ed allora eccolo, il protagonista di ‘Day Dreamer‘, quando era soltanto un bimbo. Simpatico, dallo sguardo già molto intenso e sorridente agli occhi della camera. Chi l’avrebbe detto che questo bambino sarebbe poi diventato l’uomo che conosciamo oggi, barbuto e muscoloso.

Insomma, una scoperta che ovviamente ha fatto sorridere soprattutto i fan dell’attore turco, che hanno potuto cosi scoprire un’altra curiosità legata alla sua vita e che ha permesso a chi seguo Yaman di fare un tuffo nel suo passato. Al tempo mancava ancora qualche dentino, di quel sorriso che oggi è amatissimo dalle sue fan.

Impostazioni privacy