Amici: interrotta la corsa di Serena | Le prime parole dopo l’eliminazione

Serena Marchese è stata eliminata nella puntata di ieri di ‘Amici’ ad un passo dalla finale. Queste le sue parole subito dopo l’eliminazione

Serena Marchese
Serena Marchese (Instagram)

L’ultima edizione di ‘Amici‘ si avvicina ormai verso la puntata finale, quella dove verrà eletto il vincitore di questa edizione. Lo scorso anno la vittoria di Gaia Gozzi fu conquistata con il gran benestare del pubblico, che accolse con grandi consensi il successo della cantante italo-brasiliana. Da capire, adesso, chi prenderà la sua eredità, e la sfida sarà tutt’altro che scontata. Sono cinque, infatti, i finalisti che si giocheranno il tutto per tutto durante la puntata finale, e che si daranno battaglia per vedere il proprio volto primeggiare sul maxi-schermo che eleggerà il vincitore del programma di Canale 5.

Saranno Sangiovanni, Aka7even e Deddy i tre cantanti che si misureranno durante la puntata finale, con il gruppo di cinque finalisti completato dai ballerini Alessandro e Giulia. Una sfida assolutamente apertissima, visto che tutti e cinque gli alunni godono del grande apprezzamento da parte del pubblico. Tutti avrebbero le carte in regola per arrivare alla vittoria, e proprio per questo l’ultimo step sarà sicuramente molto seguito dal pubblico.

Leggi qui -> Ricordate Anbeta, la ballerina di Amici: ecco il perché ha abbandonato il programma

Leggi qui -> Enrico Nigiotti torna ad Amici ed incontra la ballerina di cui si innamorò: ecco i motivi della rottura

‘Amici’, eliminata Serena: le prime parole

Gli ultimi due che hanno lasciato il programma, nella serata di ieri, sono stato Serena e Tancredi. I due giovani hanno soltanto sfiorato la finale, salvo arrendersi praticamente all’ultima curva. Per entrambi, però, il percorso è stato assolutamente di spessore. In molti, in queste ore, si stanno complimentando con i due allievi attraverso i social network, con tanti messaggio molto belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Serena ha parlato subito dopo l’eliminazione, di fatto spiegando quanto sia stato bello il percorso all’interno della scuola di Amici. “Grazie per l’opportunità che non avrei mai pensato di fare. Era comunque un mio sogno ma era lontano. C’ho provato per tanti anni e mi dicevo ‘perché ogni anno non va bene’. Alla fine invece è arrivato, ed è stato veramente pazzesco. Era una cosa che volevo fare da tantissimo tempo, sono felice cosi”, ha spiegato la ballerina subito dopo l’eliminazione.

Delusione comprensibile, da un lato, soprattutto per essere arrivata ad un passo dalla finale. Ma anche grande consapevolezza di aver dato tanto, ma soprattutto ricevuto molto dal programma ed il percorso intrapreso in questi mesi. “Ho acquistato tantissimo, e questo mi aiuta anche nella mia vita, ad essere più sicura di me stessa, delle mie capacità e della mia danza”, le parole della Marchese prima di uscire di scena in maniera definitiva.

Impostazioni privacy