Sapevate che Mara Venier è anche stilista? Ecco gli abiti che disegna

Non solo il ruolo di conduttrice per una signora della televisione come Mara Venier. Da anni va avanti la sua esperienza nel mondo della moda

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro (Instagram)

Mara Venier, una delle donne più amate dal pubblico della televisione italiana, ha mostrato nel corso della sua lunghissima carriera di avere tantissimi volti artistici da regalare al suo pubblico. Mara, infatti, ha cominciato il suo percorso come attrice, per poi sbarcare sul piccolo schermo e diventare, col tempo, uno dei personaggi più amati ed apprezzati. ‘Domenica In‘ è uno dei programmi di punta della Rai, anche grazie a quello che è stato il lavoro della Venier negli anni. La sua presenza ha dato un valore forte al format, riuscendo a farlo diventare un appuntamento fisso per milioni di italiano.

Merito, come detto, di una Mara sempre empatica con i suoi ospiti, abile a raccontare storie molto profonde. Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo che si sono raccontati proprio ai microfoni della Venier. Un modo per mostrare anche il lato umano di questi personaggi pubblico. Ma quello di Mara, come detto, è stato un percorso lungo che le ha dato modo di misurarsi anche con sfide ben lontano dal mondo della televisione.

Leggi qui -> Mara Venier e le enormi rivelazioni dopo una vita: Renzo Arbore non l’ha mai fatto

Leggi qui -> Mara Venier si mostra stremata dalla situazione: “Ho perso…”

Mara Venier è anche stilista

In pochi lo sanno, ma Mara Venier da qualche tempo è anche entrata nel mondo della moda. Proprio cosi. La conduttrice veneta, infatti, ha cominciato da qualche tempo una collaborazione molto importante con un noto brand molto importante all’interno del mondo della moda. Stiamo parlando di Luisa Viola, all’interno del Gruppo Miroglio, per il quale la conduttrice ha disegnato dei capi molto interessanti.

Mara Venier per Luisa Viola
Mara Venier per Luisa Viola (web source)

Tutto questo ha creato, ovviamente, grande attenzione da parte di chi è uno strenuo amante della moda. A gennaio 2020 c’è stata la presentazione di una delle ultime collezioni Luisa Viola targate proprio Mara Venier. La stessa conduttrice ha poi parlato anche di questa esperienza, come riportato da TargatoCn: “In questa collezione per l’autunno/inverno 2020-21 ho voluto sognare un ritorno a luoghi tropicali che ho nel cuore, un desiderio di evasione verso paesaggi esotici”.

Possiamo ammirare, dunque, dei capi colorati ma soprattutto con un tema decisamente floreale, che ha attratto moltissimo gli addetti ai lavori. Insomma, un’esperienza che dura da anni e vede la Venier protagonista indiscussa. 

Impostazioni privacy