Mara Venier si mostra stremata dalla situazione: “Ho perso…”

Mara Venier, la zia di tutta Italia, torna a far parlare di sé. Dopo tanta fatica si mostra al suo pubblico stremata.

Mara Venier

La celebre conduttrice Mara Venier, sta in questi giorni facendo sorridere mezza Italia con le sue disavventure ed i suoi video pubblicati sui social. Già nel corso della scorsa puntata di “Domenica In la presentatrice aveva ironizzato con alcuni ospiti sulla dieta che sta seguendo.

Ha infatti confessato di aver cambiato recentemente regime alimentare per perdere qualche kl di troppo e di aver addirittura iniziato a fare attività fisica. Raccontando infatti, che per ora nonostante l’impegno sia tanto la dieta non stava portando i suoi frutti. Ma questo il pubblico già lo sapeva, poiché la stessa conduttrice qualche settimana fa aveva pubblicato un video sul suo profilo Instagram che aveva spiazzato l’intero web.

Zia Mara si è infatti ripresa mentre, con tanto di fiatone, camminava lungo Villa Borghese raccontando di non aver perso nemmeno un etto dall’inizio della dieta. Il volto storico di Viale Mazzini è apparso così un po’ abbattuto per questo.

Leggi anche -> Francesco Renga mostra la donna più importante della sua vita: Ecco chi è

Leggi anche -> Max Allegri-Ambra Angiolini e la bufera mediatica: Ecco come stanno le cose

Guarda anche -> Enrico Brignano e la separazione con Bianca Pezzaglia: Ecco perchè è finita la loro fantastica storia

Oggi

Mara Venier

Immediatamente il web ed i migliaia di fan della Venier si erano mostrati a sostegno della conduttrice con commenti e segnali di incoraggiamento. Ma la zia d’Italia non molla e poche ora fa ci riprova: infatti ha pubblicato una storia in cui ha ironizzato sul fatto di aver perso poco peso finora.

Ho perso soltanto sette etti in un mese. Non sto mangiando, sto camminando tutti i giorni per un’ora a Villa Borghese”, ha dichiarato la Venier che poi ha ribadito: “Eppure ho perso solo sette etti. ”

Poi magari domani mi peso e scopro di averli ripresi tutti, ma è già qualcosa”, ha ironizzato subito dopo. Nella storia pubblicata su Instagram, la zia Mara si è mostrata con gli occhiali da sole e la mascherina giustamente abbassata per riprendere fiato dopo l’attività svolta all’interno di Villa Borghese.

Insomma, nonostante come la stessa conduttrice confessi la strada sia in salita noi siamo sicuri che la Zia Mara non mollerà e porterà a termine l’obbiettivo prefissato. Nel frattempo ci godiamo lo spettacolo che ogni giorno concede a tutti i suoi fan. Forza Mara!