Avete mai visto Giovanni il figlio di Biagio Antonacci: è uguale identico a Gianni Morandi | Ecco perché

Giovanni Antonacci, figlio del celebre Biagio, ha una somiglianza impressionante con il grande Gianni Morandi. Sapete perché?

Giovanni Antonacci

Giovanni Antonacci, è nato dall’amore di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Il ragazzo, che ha solo 19 anni è già avviato nel mondo della musica, proprio perché essendo figlio d’arte ha coltivato la passione per quest’ultima fin da piccolo.

Ma l’amore per gli spartiti non arriva solo dal papà, infatti come in molti già sanno Giovanni è il nipote appunto, del celebre Gianni Morandi. E la cosa sicuramente non passa inosservata considerando che nonno e nipote sono identici.

In questa famiglia così stellata, Giovanni Antonacci nasce nel 2001 ed ha ultimamente approdato nel mondo della musica presentando il suo ultimo brano che si intitola “Fino a Tre”. Conosciamolo meglio. 

Il rapporto di Giovanni con papà Biagio e nonno Gianni

Giovanni, in una recente intervista ha proprio raccontato il suo rapporto con la famiglia, confessando di ammirare molto le sue origini artistiche. Di Gianni Morandi il giovane ha dichiarato: “È una di quelle persone che, quando era in una stanza, tutto si illumina, lui porta con sé un sole immenso: sapere regalare positività è una cosa bellissima“.

Quanto al padre, invece, ammette: “Papà è più misterioso… spero di avere anche la sua attitudine da sex symbol“. Inevitabile che l’eredità familiare abbia influenzato le sue scelte formative e professionali, basti pensare che all’esame di maturità, ad esempio, Giovanni ha portato una tesina sulla musica negli anni Sessanta. “Ho giocato la carta di famiglia a mio favore.”

“Non sono mai stato un grande studente, ma così sono riuscito a unire il mio programma di studio alla musica. Ho parlato anche delle canzoni di mio nonno. E così mi sono portato a casa il diploma”.

Leggi anche -> Flavio Briatore adirato contro la decisione presa: Non capisco queste cose

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme: Ecco l’indiscrezione

Guarda anche -> Massimo Giletti e la separazione con Antonella: arriva la verità

I dettagli

Gianni Morandi ed il nipote Giovanni

Riguardo il suo inedito racconta: “Fino a Tre è stato l’unico brano per cui ho chiesto un parere a mio papà. Mio nonno, invece, aspetta che le mie cose escano: lui sa sempre quando vengono pubblicate, le ascolta e poi mi manda un messaggio con quello che pensa.”

“Nonno sa come farmi critiche senza ferirmi. Nel caso di Poche cose, mi ha scritto che era lontano dalle sue corde e che non sapeva se fosse bello o no. Ho capito che non si può piacere sempre a tutti“.

Recentemente Gianni Morandi ha pubblicato un video su Instagram con il nipote Giovanni, in cui il giovane imitava le movenze e la voce del nonno. Oltre alla somiglianza fisica con il nonno, la musica è diventato l’elemento che li unisce.

Il video molto divertente è stato postato da Gianni Morandi sulla sua seguitissima pagina Facebook. Morandi così commenta il video: Mio nipote Giovanni, figlio di Marianna e di Biagio è un potenziale attore, ha quasi vent’anni e mi sembra piuttosto sveglio e simpatico.. Video di Anna“.

Il nipote ventenne di Morandi sembra molto a suo agio nel ruolo del nonno e anche Morandi sembra apprezzare la sua imitazione.Il siparietto tra i due continua con il nonno che dice al nipote: Ma tu credi che io parli così? e le risate proseguono.

Impostazioni privacy