Pupo confessa i suoi problemi con il se**o: non potevo fare a meno di questa cosa

Pupo, noto cantautore, rivela un segreto che sconvolge l’intero pubblico: “Non potevo fare a meno di questa cosa..”

Pupo

Il mitico Pupo, noto cantautore e recentemente rispettabile opinionista di numerosi  programmi tv, torna a far parlare di sé. Come sappiamo, proprio dai racconti che lui stesso ha fatto in varie interviste, il cantante ha alle spalle un trascorso complicato.

La dura dipendenza dal gioco d’azzardo ha reso la sua vita quasi impossibile per lungo tempo, e tra le mille difficoltà del caso nella sua vita ha dovuto far fronte ad un altra grave malattia.

Paradossalmente molto meno visibile dall’esterno dal momento che ha a che fare con una sfera privata della sua vita. L’ opinionista e volto noto della tv ha infatti svelato di avere avuto un’altra dipendenza.

Pupo e la sua incredibile confessione

Il suo racconto è davvero drammatico: ecco le parole del noto opinionista del Grande Fratello Vip che ha reso pubblico un momento difficile della propria vita dal quale, per fortuna, è riuscito a venire fuori.

Enzo Ghinazzi, questo è un vero nome del cantautore, ha infatti confessato di avere avuto una vera e propria dipendenza dal sesso, il quale era diventato un pallino per lui a tal punto da non permettergli di  fare nient’altro nella sua vita.

Ora va molto meglio. Ho imparato a governare gli impulsi. In materia ho dato fin troppo: tra masturbazioni e passioni occasionali non mi sono fatto mancare nulla”, ha confidato il cantante.

“Ho sofferto non poco: quando dicevo di essere affetto da quella patologia venivo deriso e preso poco sul serio. Ma chi ha vissuto questo tipo stesso problema sa che non è facile uscirne. Non potevo fare a meno di questa cosa”.

Leggi anche -> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

Guarda anche -> Mara Maionchi rivelazione a sorpresa: “Siamo amiche da una vita”

Oggi

Pupo

Era per lui diventata una vera e propria ossessione che gli stava rovinando non solo la vita ma anche la carriera ma, grazie ad una serie di aiuti, non ultimo quello della sua famiglia, è riuscito finalmente ad uscirne ormai da parecchi anni ed a tornare la bellissima e professionale persona che il pubblico italiano ama.

Giunto alla soglia dei 63 anni, Pupo è certo delle sue priorità affettive che sono le donne della sua vita. Patricia e Anna sono per lui tutto, ha infatti commentato al riguardo: “Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia”.