Damiano dei Maneskin rivela i suoi gusti sessuali: “Uomo, donna o entrambi?”

Il cantante dei Maneskin ha risposto ad alcune domande riguardanti i suoi gusti sessuali. Andiamo a scoprirli insieme

Damiano dei Maneskin (Instagram)

Dalla loro vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo i Maneskin non hanno più abbandonato le prime pagine.

La canzone “Zitti e buoni” ha letteralmente spopolato, tanto che gli è valsa anche il successo all’Eurovision Song Contest. Quest’anno si è tenuto in Olanda, dove la band romana ha dominato la scena, permettendo all’Italia di trionfare, cosa che non avveniva ormai dal 1990.

L’ultimo cantante italiano che si è imposto infatti, è stato Toto Cutugno, grazie al brano intitolato “Insieme: 1992”. In precedenza invece, soltanto un’altra artista nostrana era riuscita ad ottenere la tanto ambita vittoria. Stiamo parlando di Gigliola Cinquetti, la quale è salita sul gradino più alto del podio nel 1964, cantando “Non ho l’età (per amarti)”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Questo pertanto è il momento del gruppo vincitore di Sanremo, il quale sta catturando l’attenzione in ogni parte d’Europa e non solo.

Leggi qui -> I Maneskin vincono all’Eurovision: ecco cosa hanno fatto dopo la vittoria

Leggi qui -> Damiano dei Maneskin e lo strano commento di Alba Parietti: Il grande polverone

La confessione intima di Damiano dei Maneskin

Purtroppo, nel periodo che ha seguito il trionfo dei Maneskin al Festival della canzone europea, si sono scatenate una serie di polemiche. A quanto pare infatti, i francesi non hanno ancora digerito la cocente sconfitta, essendo arrivati soltanto sul secondo gradino del podio.

Scendendo nei particolari, l’accusa rivolta all’indirizzo di Damiano da parte dei transalpini, è quella secondo la quale il giovane artista avrebbe fatto uso di cocaina al termine della gara e, per giunta, davanti alle telecamere.

Il cantante si è prontamente difeso, dichiarandosi fin da subito disponibile ad un eventuale test, nel quale è risultato assolutamente negativo.

La fama e la notorietà spesso comportano anche diversi grattacapi e di questo il povero Damiano se ne sta rendendo conto. Il suo nome è al centro dell’attenzione mediatica, ma siamo certi che presto ci farà l’abitudine.

Nonostante la giovanissima età inoltre, è già ritenuto un sex symbol. Tuttavia, in molti si sono chiesti quali fossero i suoi gusti sessuali e così l’artista ha deciso di scoprire le carte.

La pagina Instagram “tiktokfanitaliano”, ha riportato un video in cui gli viene proposto il seguente quesito: “Uomo, donna o entrambi?”. La replica da parte del frontman dei Maneskin è inequivocabile: “Donne”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Adesso i milioni di fan hanno una curiosità in meno, notizia che senz’altro farà estremamente piacere alla folta schiera di ragazze che fantasticano sul loro beniamino.

Impostazioni privacy