Sapete cosa faceva Ilary Blasi prima di essere famosa? La cosa avrebbe fatto arrabbiare Francesco Totti

Della carriera di Ilary Blasi sappiamo praticamente tutto, ma forse alcuni non conoscono un’esperienza molto particolare della showgirl

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Gettyimages)

Della vita di un personaggio cosi famoso come Ilary Blasi, si sa praticamente tutto. O quasi. Ad oggi è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano, al punto da essere stata quasi invocata per il ritorno sul piccolo schermo dopo l’abile conduzione del ‘Grande Fratello Vip’ di ormai due edizioni fa. Alla fine il pubblico è stato accontentato, ed ormai da settimane la showgirl romana sta conducendo in maniera egregia l’ultima edizione de ‘L’isola dei famosi’. Non un guizzo a livello di ascolti, va detto, ma quella della Blasi è una conduzione assolutamente impeccabile, e che sta mettendo d’accordo tutti sia per capacità che per la simpatia che sta mostrando in diretta.

D’altronde, della Blasi si erano intraviste le qualità a livello di conduzione già in passato. La lunga esperienza alla ‘Iene’, insieme a Teo Mammuccari, ha permesso alla giovane classe ’81 di costruire delle peculiarità ben precise, che le hanno cosi permesso di essere molto apprezzata dal pubblico. E cosi la sua esperienza alla conduzione del reality show di Canale 5 conferma quanto la televisione sia l’habitat naturale di Ilary. Un percorso lungo, che l’ha vista crescere step by step, ma del quale forse non sapete (o magari non ricordate) proprio tutto.

Leggi qui —> Ilary Blasi vestita come una sirena: il look della showgirl è ipnotico

Leggi qui —> Avete visto la probabile villa di Totti e Ilary Blasi a Sabaudia? Si parla di un prezzo intorno ai 20 milioni | È faraonica

Ilary Blasi e quell’esperienza che farebbe infuriare Totti

Molti ricordano la Blasi, ovviamente, per quello che è stato forse il primo step decisivo per la sua carriera, ovvero il ruolo di ‘letterina’ in quel di ‘Passaparola‘, al fianco di Gerry Scotti. E’ stato da lì, infatti, che Ilary ha cominciato una cavalcata straordinaria che l’ha portata a diventare conduttrice, abile ed arruolabile in più ambiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ma i primi veri passi quali sono stati? Molti probabilmente non sanno che l’esordio della Blasi nel mondo della televisione è arrivato prestissimo, quando lei aveva solo 3 anni ed apparve nello spot dell’Olio Cuore accanto a Mariangela Melato.

Ma dopo questa primissima apparizione, per la Blasi è arrivata anche un’esperienza molto particolare che, fatta oggi, di sicuro non farebbe sorridere suo marito Francesco Totti. Alla fine degli anni ’90, infatti, Ilary è stata protagonista di alcuni fotoromanzi posando completamente nuda per Marco Zamboni. Una piccola avventura subito precedente alla sua partecipazione a ‘Miss Italia’ all’età di 17 anni. Francesco può stare tranquillo, quei tempi sono davvero lontani.

Impostazioni privacy