Uomini e Donne: Ricordate l’ex tronista Karim Capuano? Dopo il coma, ecco come sta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano, è stato in coma per qualche tempo. Scopriamo le sue condizioni attuali

Karim Capuano (Websource)

Nato in puglia nella metà degli anni settanta, Karim è finito per la prima volta sotto la luce dei riflettori grazie alla sua esperienza nel celebre dating show presentato da Maria De Filippi

Correva l’anno 2001, quando per la prima volta scese i famosi gradini di “Uomini e Donne” per sedersi sul trono. Purtroppo per lui però, in quel contesto non riuscì a trovare l’amore, tuttavia quantomeno accrebbe la sua notorietà a livello televisivo.

Successivamente, per l’esattezza fino al 2003, è stato ospite fisso nel programma “Buona Domenica”, mentre nella stagione seguente ha partecipato come concorrente al reality “La Talpa”. Qui si è distinto in particolar modo, accaparrandosi le simpatie del pubblico da casa.

 

L’ex tronista ha sfiorato la vittoria di un soffio, accontentandosi di un secondo posto. Il successo è andato invece ad Angela Melillo, la quale ha preso parte come naufraga all’edizione ancora in corso dell’Isola dei Famosi.

Leggi qui -> Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

Leggi qui -> Anticipazione- Uomini e Donne: L’ira di Gemma | Succede l’indicibile

Che fine ha fatto Karim Capuano?

Nel medesimo periodo, a Capuano è stata affidata la conduzione di una trasmissione chiamata “Estate sul due”, ma non solo. Oltre a questo infatti, per l’ex tronista si sono aperte le porte del cinema.

Ha recitato in un paio di pellicole, “Il latitante” e “Parentesi tonde”, uscite nelle sale rispettivamente nel 2003 e nel 2006. Proprio quando la sua carriera volgeva al meglio però, Karim ha subito un colpo durissimo.

Circa dieci anni fa, è stato vittima di un terribile incidente automobilistico, finendo in coma per sedici giorni. I danni da lui riportati sono stati ingenti, seguiti da un lungo periodo di convalescenza e riabilitazione.

A salvarlo, stando alle sue parole, fu la fede religiosa, tanto che lui stesso dichiarò di aver visto Gesù. Purtroppo non è mai riuscito a tornare agli antichi fasti, in quanto è rimasto parzialmente invalido.

Come risarcimento gli è stata consegnata una cifra pari ad un milione di euro, la quale però non può di certo sostituire la sua passione per il mondo dello spettacolo.

 

Per concludere, anche il capitolo legato ai sentimenti non si può definire positivo per Capuano, il quale dopo alcuni flirt di cui si è resto protagonista negli anni passati, attualmente non ha una donna al suo fianco.

Impostazioni privacy