Uomini e Donne: come sta la corteggiatrice Carolina dopo la scelta di Giacomo? Ecco la verità

La scelta del tronista di Uomini e Donne non è ricaduta su Carolina. Ma come ha reagito quest’ultima? Andiamo a scoprirlo

Uomini e Donne (Instagram)

Soltanto qualche giorno fa si è conclusa la stagione di Uomini e Donne. Come al solito, il programma condotto da Maria De Filippi è terminato con le scelte da parte dei tronisti.

Giacomo Czerny ha deciso di uscire dallo studio televisivo insieme a Martina Grado, dopo un lungo corteggiamento da parte dell’altra corteggiatrice, Carolina Ronca. Quest’ultima non è sembrata affatto felice della decisione presa dal ragazzo, poiché fino all’ultimo ha sperato che fosse lei la scelta definitiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Purtroppo però non è andata così, anche se forse in un certo qual senso lei se lo aspettava, in quanto già al suo ingresso in studio è apparsa imbronciata. La dama ci ha provato in tutti i modi, ma non ha ottenuto il risultato che tanto si augurava.

Leggi qui -> Ricordate Fabiano Reffe detto Fefè? Dal Gf a Uomini e Donne: ecco oggi che fine ha fatto

Leggi qui -> Anticipazioni Uomini e Donne: Ida dimentica Riccardo con un altro corteggiatori

La reazione di Carolina Ronca dopo la scelta di Giacomo

Come da prassi, dopo la conclusione della trasmissione i protagonisti hanno rilasciato le interviste di rito, caricate direttamente sul sito di Witty Tv.

Dalle parole di Carolina emerge tanta delusione, poiché secondo lei il tronista ha fatto in modo che uscissero i suoi sentimenti, nonostante alla fine abbia scelto l’altra corteggiatrice.

Dal canto suo Giacomo, ha affermato di essere sempre stato sincero con lei, la quale però non ha dato molto adito alle frasi di Czerny. La Ronca non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando tutto il suo rammarico agli occhi dei telespettatori.

“Non mi pento di nulla perché quando qualcuno da tanto vince sempre”, così ha esordito la corteggiatrice uscita sconfitta, la quale ha poi proseguito: “Adesso mi sento solo molto vuota dentro… Svuotata”.

Successivamente però, Carolina volge il suo sguardo al futuro con un pizzico di ottimismo: “Sono comunque felice per me perché se non è lui quella persona vuol dire che ne arriverà un’altra. Io l’amore lo voglio e sono sicura che prima o poi arriverà”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Ronca🌻 (@insta_kerol)

Nonostante il forte disappunto quindi, la Ronca ha cercato di prenderla con filosofia. Secondo alcune indiscrezioni infine, nella prossima stagione c’è la possibilità di rivederla nel dating show targato Mediaset, tuttavia per ora non c’è nulla di sicuro e concreto.

Impostazioni privacy