L’ex di Enzo Iacchetti, Maddalena Corvaglia, ha la passione per le moto: ecco che cosa guida

La nota conduttrice televisiva, Maddalena Corvaglia, ha una passione sfrenata per le moto. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più

Maddalena Corvaglia (Instagram)

Salita alla ribalta per merito della sua presenza a “Striscia la Notizia” tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila, la Corvaglia è diventata una nota presentatrice tv.

Durante l’esperienza nel tg satirico di Canale 5, ha conosciuto Enzo Iacchetti, con il quale ha intrapreso una relazione sentimentale durata cinque anni. Successivamente è convolata a nozze con un chitarrista statunitense, il cui nome corrisponde a quello di Stef Burns.

Insieme all’uomo ha messo al mondo una figlia, Jamie Carlyn, nata nel 2011. Alcuni anni dopo invece, per la precisione nel 2017, la storia d’amore tra Maddalena e suo marito è volta al termine, annunciando la separazione definitiva nel mese di gennaio.

 

Attualmente la showgirl conduce una trasmissione chiamata “Motor Trend Mag”, a dimostrazione della sua sfrenata passione per le due ruote.

Leggi qui -> Romina fidanzata di Ezio Greggio, 40 anni di differenza: Ecco chi è

Leggi qui -> Enzo Iacchetti si racconta: Mi sono innamorato di una velina

Maddalena Corvaglia e le moto

Il suo amore per le motociclette risale addirittura al periodo della giovinezza. La prima su cui è salita in assoluto è una Vespa HP, quando aveva appena undici anni.

Una volta compiuti i quattordici invece, il padre le regalò una Aprilia Red Rose 50, mentre a sedici ha portato una Classic 125, sempre della stesa casa.

Al raggiungimento della maggiore età però, si è concretizzato il suo sogno, ovvero quello di salire in sella ad una vera moto. Stiamo parlando della Honda Shadow 600, della quale nutre ancora dei bellissimi ricordi.

Durante il corso di un’intervista, le è stato chiesto se ricordasse un viaggio in particolare che le è rimasto impresso. L’ex velina ha raccontato così di un giorno in cui da Milano si è spostata in direzione della Puglia, sua terra natia, a bordo di una Monster. Tale viaggio però, per lei fu una vera odissea, tanto che al ritorno ha fatto portare la moto da un camion.

È proprio la Ducati una delle sue preferite in assoluto, seppur ha confessato che nel corso della sua vita ne ha guidate di molteplici modelli, dal 696 al 750, passando per il 900.

 

Quando era bambina, i primi giri sulle due ruote li ha fatti insieme al padre, mentre oggi è lei stessa un genitore. Stando alle sue parole infine, anche a sua figlia piace girare con lei, nonostante la piccola abbia appena dieci anni. In casi come questi, non possiamo far altro che utilizzare il detto: buon sangue non mente.

Impostazioni privacy