Francesco Testi, dal Gf alla tv, fino al dimenticatoio: oggi che fine ha fatto?

Uno dei protagonisti de “L’onore e il rispetto” è stato Francesco Testi. Ma che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme

Francesco Testi (Instagram)

Prima di intraprendere il percorso che l’ha condotto a diventare prima un personaggio televisivo e poi un attore, Francesco ha provato a sfondare nello sport.

Da giovane infatti, ha giocato a pallavolo ad alti livelli, arrivando fino alla serie B italiana, prima che un infortunio ha strappato questo suo sogno. Tuttavia Testi è stato in grado di rimboccarsi le maniche, modificando totalmente la strada da seguire.

Così, nel 2007, ha preso parte al “Grande Fratello”. La sua eliminazione è avvenuta dopo poco più di un mese di permanenza nella casa di cinecittà, in quella che è stata la settima edizione del famosissimo reality show di Canale 5, vinta poi da Milo Coretti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Testi (@francescotesti)

Nonostante non abbia ottenuto il successo però, diversi registi hanno notato in lui alcune qualità, trasformandolo pertanto in un attore. Grazie alla sua partecipazione alle riprese de “L’onore e il rispetto”, l’ex gieffino si è fatto conoscere ulteriormente dal pubblico italiano.

Leggi qui -> Cristiano Malgioglio e la confessione inaspettata: “Detesto ogni tipo di farmaco ma non ho rinunciato…”

Leggi qui -> Ricordate Fabiano Reffe detto Fefè? Dal Gf a Uomini e Donne: ecco oggi che fine ha fatto

Che fine ha fatto Francesco Testi?

Durante i sei anni in cui ha lavorato nella suddetta serie, l’attore veronese ha conosciuto quella che ancora tutt’oggi è la sua compagna di vita, Reda Lapaite, in arte Giulia Rebel. Ormai la coppia sta insieme da diverso tempo, tuttavia non hanno ancora messo in programma il grande passo, ossia quello del matrimonio.

Sempre sul set de “L’onore e il rispetto”, Testi ha incontrato un suo famoso collega, Gabriel Garko, di cui ne ha parlato in un’intervista rilasciata in tempi non sospetti.

Nello specifico, ha espresso la sua opinione riguardo al recente coming-out di quest’ultimo, ipotizzando che non l’abbia fatto prima in maniera tale da preservare la sua immagine e, di conseguenza, la sua carriera da sex symbol qual è.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Testi (@francescotesti)

Attualmente sono ormai un po’ di stagioni che Francesco non recita in qualche film. L’apparizione più recente sul grande schermo risale al 2018, quando ha partecipato alle riprese di “Il mio uomo perfetto”, diretto da Nilo Sciarrone.

In merito alla tv invece, l’ultima sua esperienza è stata nella serie spagnola intitolata “Velvet”, dove ha interpretato il personaggio chiamato “Marco Cafiero”.

 

 

Impostazioni privacy