Avete mai visto la macchina di Raoul Bova? Sembra la macchina di Batman

L’attore Raoul Bova possiede una macchina invidiabile e bellissima, sembra la macchina di un supereroe. I dettagli e le curiosità

Raoul barba
Curiosità dell’attore (foto web)

Raoul Bova, classe 1971, è un attore, regista ed ex nuotatore italiano noto al pubblico, oltre che per la sua bellezza anche per la sua bravura nel recitare e di aver preso parte a numerose fiction e pellicole cinematografiche tra cui La piovra, Ultimo, Distretto di polizia, Nassiriya – Per non dimenticare.

Il primo ruolo da protagonista lo ottiene con il film di Carlo Vanzina, Questo piccolo grande amore nel 1993 e comincia a lavorare in alcune serie televisive italiane come Plermo solo andata, in cui ha ruolo del commissario “Nino Di Venanzio” e con il quale ottiene grande popolarità, La lupa, Ultimo e La piovra 7. Fino a conquistare anche gli USA lavorando per alcune produzioni, nel 2002 in Avenging Angelo con Sylvester Stallone, Alien vs Predator.

Uno dei successi recenti è stata la fiction Buongiorno mamma dove l’attore ha affiancato Maria Chiara Giannetta e Beatrice Arnera, riscuotendo un grandissimo successo e tenendo gli spettatori attaccati allo schermo tra intrighi e vicende particolari tanto che Raoul ha ringraziato tutti tramite un messaggio sui social che alimenta i sogni dei fan: “Grazie a tutti voi e ai vostri commenti, emozioni e parole di sostegno. Arrivederci a presto”. Potrebbe tornare la seconda stagione nel 2022 e Raoul Bova tornerà a vestire i panni del protagonista Guido Borghi.

Una seconda indiscrezione è la presenza di Raoul nel cast di Don Matteo, notizia che ha circolato con insistenza durante questo periodo affermando che l’attore dovrebbe sostituire Terence Hill ma come svela Corriere della sera non è una notizia reale, Raoul avrà il ruolo di un sacerdote al suo primo incarico e non sostituirà il prete più amato dagli italiani, almeno per ora.

L’attore oggi ha una relazione con la modella Rocío Muñoz Morales, e la coppia ha avuto due figli Luna e Alma. Raoul Bova possiede una macchina molto bella che lascia tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

LEGGI QUI>Avete mai visto dove vive Raul Bova? L’appartamento nel cuore di Roma è un concentrato di stile

LEGGI QUI>Mattia e Raul Bova, sono due fotocopie: la somiglianza è impressionante: Ecco chi è

Raoul Bova e la passione per le auto di lusso

Raoul abbraccia suo figlio Alessandro
La macchina extra lusso di Raoul (foto web)

Rocio e Raoul Bova sono una delle coppie più solide e amate dallo spettacolo, ma all’inizio della loro frequentazione, ’attore era ancora ufficialmente sposato con Chiara Giordano dal quale ha avuto due figli Alessandro e Francesco, e cosi il gossip ha preso il sopravvento e l’attrice ha sofferto molto per questo tanto da affermare: “All’inizio ho sofferto tanto il fatto di essere vista come una donna senza valori. Raoul mi ha aiutata, tenendomi sempre per mano. Insieme abbiamo superato momenti duri, ma sapevamo che il nostro era un grande amore e infatti lo è ancora adesso”.

L’attore e Rocio sono una coppia ben solida e forte, tanto da andare a fare shopping a bordo di un’auto da sogno, una macchina da vera star per andare in giro con la famiglia. Una delle passioni di Raoul Bova sono proprio le auto e in una foto, condivisa sui social abbraccia questa passione con suo figlio Alessandro.

Il modello di proprietà dell’attore è una Mercedes-AMG GT COUPE e il prezzo è da capogiro: si aggira intorno ai 179.140€. Una macchina, incisiva, scatenante e moderna degna di Raoul.

Impostazioni privacy