Conoscete il posto preferito per le vacanze di Ezio Greggio? Si trova dall’altra parte del mondo ed è un paradiso

Ezio Greggio, celebre conduttore televisivo, ha deciso di scappare in una terra paradisiaca. Sapete di quale luogo stiamo parlando?

Ezio Greggio

Ezio Greggio, è ormai da generazioni intere, uno tra i conduttori più conosciuti del palinsesto televisivo. Ha iniziato la sua carriera fin da giovane al fianco del suo fedele amico e “socio” Enzo Iacchetti.

Da piccoli passi derivano grandi risultati è cosi è stato, ben presto i due sono divenuti i padroni del programma di Antonio Ricci “Striscia la notizia”, il noto programma televisivo, in onda tutti i giorni sulle reti Mediaset.

Ezio Greggio, nelle vesti di attore, ha ricoperto numerosi ruoli anche in alcuni cine -panettoni o celebri film portandosi così dietro un bagaglio di quasi 40 anni di carriera. Ma quello che il suo pubblico ancora non sa è dove si rifugia il presentatore quando è in cerca di pace. Ecco i dettagli.

Ezio Greggio: Il suo posto nel cuore

Sono uscite in queste ore delle foto inedite che hanno immediatamente fatto il giro del web. Pierfrancesco Favino, Linus, Francesco Totti con Ilary Blasi e Mauro Icardi con l’inseparabile Wanda Nara, tutti riuniti in un unico caldo abbraccio.

Tutti insieme, appassionatamente, in vacanza fianco a fianco in un paradisiaco luogo delle Maldive. Ed è qui che Ezio Greggio ama passare le sue vacanze, ovviamente insieme al gruppo di inseparabili vip.

Tutto documentato con foto e video sparate sui social, soprattutto Instagram, con i vip in costume pronti per giocare a calcetto, o ritratti davanti a un meraviglioso tramonto sul mare.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, ad una domanda spunta Gigi D’Alessio: la sua risposta toglie ogni dubbio

Leggi anche ->Gigi D’Alessio: Anna Tatangelo sostituita con un avvocato biondo | La nuova fiamma

Guarda anche -> Romina Power e la confessione sull’orrendo lutto subito: la dichiarazione cambia tutto

I dettagli

Foto dal profilo Instagram del conduttore

Una concentrazione di vip nello stesso posto che ovviamente ha immediatamente sollevato curiosità e molte perplessità. Per esempio, celere è stato il commento di Selvaggia Lucarelli su Facebook. La Lucarelli, senza alcun filtro, non le manda a dire ai facoltosi vacanzieri, colpevoli di aver messo a suo dire in scena una “marchetta 2.0”.

Ad ogni modo non sarebbe la prima volta per il conduttore, che va in questo paradiso terrestre. Infatti già a Natale Greggio, aveva trascorso le festività al caldo assieme alla sua giovanissima compagna, Romina Pierdomenico.

Il simpatico conduttore di Striscia la Notizia ha quindi lasciato il bancone del tg satirico di Canale 5 per un po’ di meritato riposo.

Impostazioni privacy