Albano Carrisi e la rivelazione piccante: Faccio ancora questo con le mie fan

Delle dichiarazioni di Albano hanno fatto discutere i fan. Una rivelazione piccante fatta dal cantautore pugliese

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Instagram)

Quando si parla di Albano Carrisi, niente può risultare scontato. Il cantautore pugliese è uno degli esponenti di maggior rilievo della musica italiana, in grado di esportarla in tutto il mondo grazie ad un lavoro che dura ormai da diversi anni. Il suo sodalizio con l’ex moglie Romina Power che oltrepassato i confini italiani, arrivando a far apprezzare la musica nostrano in giro per tutto il pianeta.

Ancora oggi quella di Albano è una figura di grande importante, che ha saputo col tempo catalizzare anche l’attenzione su un personaggio diventato non solo di dominio pubblico, ma anche molto importante sotto il punto di vista mediatico. Seppur la sua discografia sia non più esplosiva come un tempo, il buon Carrisi continua assolutamente ad essere ricercato sia in televisione ma anche in giro per concerti e spettacoli.

Un artista intramontabile, che spesso ha raccontato anche aneddoti particolari riguardo la sua carriera. La vita professionale ma anche quella privata, da sempre c’è grande curiosità attorno ad una figura cosi apprezzata come Albano. E proprio recentemente sono emerse delle particolari dichiarazioni che stanno facendo anche discutere i fan del cantautore di Cellino San Marco.

Leggi qui —> Romina Power si mostra con Albano mano nella mano: ecco cosa sta succedendo

Leggi qui —> Albano racconta se stesso: dal consumo di droga ai periodi di crisi | oggi come sta

Albano e la rivelazione piccante

Dichiarazioni piccanti che sono state rilasciate dal Albano ormai diversi anni fa. Il cantante pugliese ha sempre avuto un rapporto molto intenso con i suoi fan, ma che succede se questi si avvicinano in maniera “particolare” ad Albano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Quasi 10 anni fa, lo stesso Carrisi rilasciò delle dichiarazioni al portale tedesco express.de, parlando proprio del suo rapporto con le fans e di quello che spesso succedeva anche dopo un concerto, quando queste gli si avvicinavano.

“Anche adesso alle groupies non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me. Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?”, le parole di Albano. Insomma, un modo molto piccante di trascorrere anche le ore successive ai concerti. Dichiarazioni, come detto, rilasciate diversi anni fa ma che ancora oggi fanno discutere i fan.

Impostazioni privacy