Paolo Conticini, è tornato insieme a lei: ecco svelato il perché

Soltanto poche ore fa, Paolo Conticini si è mostrato insieme ad una sua vecchia conoscenza. Scopriamo di chi si tratta

Paolo Conticini (Instagram)

Il noto attore toscano ha iniziato la sua carriera come modello, prima del suo incontro con Christian De Sica. Proprio insieme a quest’ultimo ha debuttato sul grande schermo, partecipando alle riprese della pellicola intitolata “Uomini uomini uomini”.

Questa sua prima esperienza è avvenuta verso la metà degli anni novanta, periodo in cui per Conticini si sono susseguiti una serie di incarichi sul set. Oltre al film appena citato infatti, ha collaborato con registi del calibro di Carlo Verdone, Neri Parenti e Carlo Vanzina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Un altro contributo per l’accrescimento della sua popolarità tra il pubblico italiano, è stata la sua presenza all’interno di alcune soap opera, come ad esempio “Un posto al sole”, “Una donna per amico”, “Ricomincio da me” e “Un medico in famiglia”.

Leggi qui -> Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Leggi qui -> Giovanna Civitillo e la rivelazione su Amadeus: Non riusciva più a farlo

Paolo Conticini nuovamente insieme a lei

Proprio nelle ultime ore, Paolo ha caricato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui è ritratto con una sua collega.

Stiamo parlando di Veronica Pivetti, attrice e conduttrice televisiva lombarda. I due hanno lavorato insieme alle riprese di “Provaci ancora prof”, serie tv trasmessa dai canali Rai fino al 2017.

Attualmente lei è alla guida della trasmissione “Amore criminale”, dove in ogni puntata viene narrata appunto una storia d’amore terminata con un omicidio.

Tornando alla pubblicazione postata da Conticini, i numerosi fan si sono sbizzarriti nella sezione dedicata ai commenti. I suoi follower infatti, sperano in un ritorno dei due attori sul set della serie Provaci ancora prof, giunta finora alla settima edizione.

Tra i tanti messaggi di supporto, ce ne sono anche alcuni di altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, tra cui Monica Leofreddi, Sandra Milo e l’ex gieffina Stefania Orlando. Accanto alla foto, Paolo ha inserito una frase che recita così: “Noi vi salutiamo e voi? Che volete dirci?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Purtroppo non ci sono ancora conferme ufficiali riguardanti un’eventuale nuova stagione della suddetta serie, tuttavia, come abbiamo appena visto, sono in molti ad augurarsi di rivedere presto i due noti attori vestire rispettivamente i panni del commissario “Gaetano Berardi” e dell’insegnante di lettere “Camilla Baudino”.

 

Impostazioni privacy