Alessia Marcuzzi stremata e stanca, rivela la verità: Sono vittima di questo | Di mezzo c’è addirittura la morte

Protagonista di una clamorosa rivelazione è stata Alessia Marcuzzi, alla quale da anni perviene una cosa bruttissima

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Dal 2018 è tornata alla guida di una delle prime trasmissioni da lei condotte in carriera, ovvero “Le Iene”. Durante questo periodo la Marcuzzi ha presentato anche altri programmi, come ad esempio “L’Isola dei Famosi” e “Temptation Island”.

In passato il suo nome è stato spesso al centro delle riviste dedicate al gossip, fin dai tempi della relazione con l’attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Proprio insieme all’ex calciatore ha messo al mondo suo figlio Tommaso, mentre la secondogenita, Mia, è frutto della storia con Francesco Facchinetti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Successivamente invece, per l’esattezza nel 2014, è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi, un noto produttore televisivo italiano. Insieme a suo marito ha trovato finalmente la serenità, la quale tuttavia è stata intaccata da una serie di minacce di morte, rivolte a lei attraverso i social network.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi, le sue nudità non piacciono: Il web insorge pesantemente

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: “…a terra morta”

Alessia Marcuzzi e le minacce di morte

Della brutta situazione che sta passando da ormai diverso tempo, Alessia ne ha parlato recentissimamente sulle pagine del settimanale “Oggi”.

I social purtroppo sono croce e delizia dei giorni nostri, in quanto spesso possono portare a delle situazioni decisamente spiacevoli, come quella capitata alla Marcuzzi. La showgirl ha parlato innanzitutto della presenza di un profilo fake che si spacciava per lei.

Ha così deciso di sporgere una denuncia, anche se la preoccupazione resta tale: “Pensa se questo personaggio avesse dato pericolosi consigli a nome mio a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da parte mia con intenzioni moleste. Mi vengono in mente soltanto brutti pensieri”.

Il discorso della showgirl romana non fa una piega, considerando i numerosi malintenzionati che circolano sul web. Tuttavia, seppur gravissimo, quest’episodio non è il peggiore che le è capitato.

Nel corso della sua intervista infatti, ha raccontato cosa è costretta a subire ancora oggi: “Da anni sono vittima di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come fanno altri”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Le parole della presentatrice tv sono allarmanti, tanto che, al termine della confessione, ha ammesso di doversi recare costantemente alla Polizia Postale per denunciare queste pesanti intimidazioni al suo indirizzo, da parte di personaggi sconosciuti sui propri canali social.

 

 

Impostazioni privacy