Stefano De Martino ha una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

L’ex di Belen, Stefano De Martino, sembra aver trovato una nuova fiamma. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Stefano De Martino (Instagram)

Il varietà da lui presentato sui canali Rai, “Stasera tutto è possibile”, è terminato, tuttavia Stefano è già pronto alla prossima esperienza.

Come annunciato qualche tempo fa infatti, l’ex di Belen Rodriguez sarà impegnato in uno spettacolo teatrale insieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Lo show che prenderà piede nella stagione estiva ormai imminente, si intitola “Che coppia noi tre”.

Lo stesso De Martino si è dichiarato entusiasta di cimentarsi in questa nuova avventura, soprattutto perché ci sarà la presenza del pubblico dal vivo. Considerato che ciò non avviene da oltre un anno, naturalmente a causa dell’epidemia di Covid 19, il conduttore non vede l’ora di ricevere l’abbraccio dei suoi fan.

 

Nonostante sia pieno di impegni lavorativi, la vita privata dell’ex ballerino di Amici continua ad essere argomento di dibattito. Recentemente infatti, si è parlato di un flirt che lo avrebbe visto come protagonista, insieme ad un’altra donna del mondo dello spettacolo.

Leggi qui -> Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Leggi qui -> Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Abbiamo appena fatto accenno alla sfera personale di Stefano, il cui nome è sempre in pole position quando si parla di cronache rosa.

La storia con la Rodriguez ormai fa parte del passato, seppure i due restano legati dal figlio che hanno messo al mondo insieme. Mentre Belen sta affrontando la seconda gravidanza insieme al suo amato Antonino Spinalbese, per De Martino continuano a susseguirsi le indiscrezioni riguardanti i suoi presunti flirt.

Il nome che è circolato proprio nelle ultimissime ore, è quello di Ema Stokholma, conduttrice televisiva e radiofonica francese, con cittadinanza italiana. Circa un mese fa, quest’ultima è stata ospite della trasmissione presentata dallo showman campano. Secondo alcune voci di corridoio, è in quell’occasione che i due si sarebbero avvicinati.

Tuttavia, in data odierna Stefano ha caricato una storia sulla sua pagina di Instagram, la quale ha incuriosito e non poco i suoi numerosissimi seguaci.

Stefano De Martino (Instagram)

Nella suddetta pubblicazione, il ballerino ha taggato la Stokholma, condividendo al tempo stesso il sito dove lei mostra al mondo le sue opere d’arte, frutto della spiccata vena creativa. Non sappiamo se sia soltanto un gesto di stima questo, però sono in molti a scommettere che tra i due possa esserci anche qualcosina in più.

Impostazioni privacy