Belen Rodriguez e il retroscena rivelato da Rocco Siffredi: “ti manda al manicomio”

Belen Rodriguez ancora al centro dell’attenzione per un retroscena svelato da nientemeno che Rocco Siffredi.

Belen Rodriguez (instagram)

C’è grande attesa, ormai da qualche mese, attorno a Belen Rodriguez. La bella modella argentina è in attesa del secondo figlio, un evento che in tanti adesso monitorano con grande trepidazione. La storia d’amore con Antonio Spinalbanese ha raggiunto un punto importante di svolta, arrivando cosi alla decisione di mettere su famiglia. Un percorso importante per i due giovani, ma soprattutto per Belen che si è lasciata alle spalle tutte le polemiche legate alle sue relazioni precedenti.

Quella con Stefano De Martino, diversi mesi fa, sembrava una relazione davvero pronta a riprendere la propria cavalcata. Il tutto soprattutto per il bene del piccolo Santiago, del quale mamma e papà ovviamente sono innamorati e per il quale vorrebbero soltanto il meglio. Le cose, però, non sono andate a gonfie vele come si sperava e i due cosi hanno deciso di separarsi per l’ultima volta definitivamente.

Ma quella con De Martino non è stata l’unica relazione importante per Belen. Quella con Andrea Iannone, ad esempio, rappresenta un’altra storia degna di nota. Un uomo che è riuscito per diverso tempo a catturare il cuore della modella argentina, senza però tenerlo stretto a sé per troppo tempo. I due si sono lasciati da qualche anno, ma Iannone ha davvero dimenticato Belen? 

Leggi qui —> Avete mai visto casa di Belen Rodriguez a Milano? Un attico da sogno in un palazzo signorile

Leggi qui —> È bellissima, figlia di un cantante e avvistata con Iannone: ecco chi è

Rocco Siffredi, quella battuta su Belen e Iannone

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi (Gettyimages)

Per il pilota di MotoGp non è di sicuro un periodo semplice. Iannone sta scontando una pesante squalifica di quattro anni a causa del doping, aspetto che ovviamente sta condizionando in maniera considerevole la carriera di uno dei piloti più promettenti del panorama italiano.

Ma oltre al lavoro, le moto e le piste, nella vita di Iannone ha avuto un valore importante proprio la storia con Belen. L’avrà dimenticata? In una recente apparizione a ‘Striscia la Notizia’, Iannone ha cosi commentato la storia con la Rodriguez. Sulla domanda di Staffelli ‘Ma non è lei che ti ha strappato il cuore’, Iannone ha risposto: “Il cuore è un muscolo e bisogna tenerlo allenato…”.

C’è stato, poi, un altro personaggio che ha commentato quella particolare storia d’amore che ha tenuto banco per mesi sulle riviste. Stiamo parlando di Rocco Siffredi che, in un’intervista a Mowmag, ha commentato nella sua solita e particolare maniera. “Ci vuole una patente molto più importante, perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfortuna di essere invidiato dall’Italia intera per Belen. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio”.

Impostazioni privacy