Maurizio Costanzo e l’attacco al programma di punta: ecco le parole impensabili

Il marito della De Filippi ha lanciato una stoccata al talent show. Andiamo a scoprire le sue parole

Maurizio Costanzo (Instagram)

Lo storico presentatore televisivo, Maurizio Costanzo, spesso esprime le proprie opinioni anche a riguardo degli altri programmi in onda sul palinsesto italiano.

Grazie alla sua esperienza in materia, i suoi pareri non possono di certo passare inosservati, pertanto sono gli stessi giornalisti che cercano di carpire le idee che circolano nella testa dello showman.

Da persona di estrema intelligenza qual è, i commenti rilasciati dal marito di Maria non risultano mai banali o scontati. Ciò nonostante fa anche in modo di non uscire dalle righe, mantenendo sempre un tono educato e diplomatico.

 

Ancora attualmente è alla guida della trasmissione che lo ha reso celebre, il “Maurizio Costanzo Show”. In una delle ultime puntate, come ospite c’è stato l’intero cast di “Buona Domenica”. Inoltre è andata in scena un’intervista tra il padrone di casa e la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in occasione della riapertura del teatro “Valle”.

Leggi qui -> Maurizio Costanzo e le parole su Gabriele: È un miracolo | Ecco chi è

Leggi qui -> Maria De Filippi ha una dipendenza nascosta: non può resistere senza

Maurizio Costanzo all’attacco

Come già detto in precedenza, Costanzo non manca occasione di commentare altre trasmissioni televisive.

Ad esempio è successo qualche giorno fa, quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse della conduttrice dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, in seguito a varie critiche da lei ricevute. Oltre a queste ultime, a testimonianza dei scarsi risultati del programma c’è un dato dello share in netto ribasso.

Maurizio però, si è schierato al fianco della moglie di Totti, elogiando la sua personalità spontanea e gioviale. Per concludere, ha dichiarato che secondo lui la presentatrice sta svolgendo un buon lavoro al timone del reality show.

Ancor più recentemente invece, l’esperto showman è intervenuto sul programma “X-Factor”. In questo caso però non è stato tenerissimo, infatti ha lanciato un’accusa al talent trasmesso sui canali Sky.

L’intervistatore gli ha chiesto il perché secondo lui Amici ha più successo rispetto al suddetto format. La risposta del marito della De Filippi è stata la seguente: “Probabilmente perché X-Factor cerca il fenomeno. Amici cerca la normalità, saper ballare e cantare, non il baraccone. Il baraccone non funziona più in televisione”.

 

Con questa frecciata il conduttore non ci è andato leggero, anzi, non le ha di certo mandate a dire. Ovviamente lo ha fatto anche per sostenere la trasmissione della moglie, tuttavia in questo specifico frangente ha utilizzato parole di un certo peso.

Impostazioni privacy