Maurizio Costanzo e le parole su Gabriele: È un miracolo | Ecco chi è

Questa volta Maurizio Costanzo ha parlato di Gabriele, definendo il suo arrivo un “miracolo”

Maurizio Costanzo (Instagram)

Se da un lato la carriera di Costanzo è stata molto ricca di impegni, dall’altro ha avuto una vita privata non meno intensa.

Ha infatti celebrato ben quattro matrimoni, primo dei quali con la fotoreporter Lori Sammartino nel 1963. Dalle sue seconde nozze invece, giunte esattamente dieci anni dopo, sono nati i suoi due figli, Camilla e Saverio. Questi ultimi sono venuti al mondo dalla relazione tra il conduttore televisivo e una giornalista di nome Flaminia Morandi.

 

La terza sposa è stata Marta Flavi, tuttavia quella con lei è la storia più breve di Maurizio, infatti si sono lasciati dopo appena un anno. In questo modo arriviamo così alla sua attuale moglie, Maria De Filippi, insieme alla quale è sposato da ormai ben ventisei anni, per la precisione dall’agosto del 1995.

Leggi qui -> Maria De Filippi ha una dipendenza nascosta: non può resistere senza

Leggi qui -> Maria De Filippi, va in giro con l’autista: ecco l’impensabile motivo

Maurizio Costanzo e il rapporto con Gabriele

Recentemente lo storico conduttore del “Maurizio Costanzo Show” ha rilasciato un’intervista sulle colonne de “Il Corriere”. Ha toccato vari temi, dagli esordi della sua carriera ai tanti passaggi riguardanti la vita privata.

All’inizio ha affermato che la sua vocazione di giornalista e presentatore è nata fin dalla giovanissima età, quando a soli undici anni immaginava di avere il microfono e trasmettere in diretta dalla radio.

In seguito ha parlato proprio della sua trasmissione di punta, la quale sta per festeggiare i quaranta anni dalla prima puntata. Nel corso di tutto questo tempo, Maurizio ha intervistato la cifra astronomica di oltre 55 mila ospiti.

Naturalmente, nel corso delle sue parole, ha speso tanti bei pensieri per la donna della sua vita, Maria De Filippi. Innanzitutto l’ha ringraziata per tutto il sostegno e l’affetto che gli ha donato, confessando che gli piacerebbe morire tenendola per la mano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominiedonne.of)

Infine lo showman romano ha risposto anche ad una domanda su Gabriele, il figlio adottato insieme alla sua attuale moglie: “Altro legame familiare intenso. Ricordo ancora la mia commozione quando, avrà avuto 12 anni, mi chiamò papà per la prima volta”, queste le parole di Costanzo, che alla fine conclude così: “Ritengo il suo arrivo un miracolo”.

Impostazioni privacy