Elisabetta Gregoraci finalmente rivela di chi è innamorata: “le farfalle nello stomaco”

Elisabetta Gregoraci, l’ex compagna di Flavio Briatore rivela di essersi innamorata. Ecco di chi tratta 

Elisabetta Gregoraciseria
Curiosità della showgirl (foto web)

Elisabetta Gregoraci, classe 1980 è una showgirl che con la sua simpatia e bellezza ha conquistato gli spettatori che la seguono e la amano. Ella, è conosciuta anche per essere stata la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore con la quale ha avuto un figlio Nathan Falco.

La bella Eli è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro in Calabria e ha 37 anni ed è molto legata alla sua famiglia e a sua sorella Marzia, e nel 2011 ha dovuto affrontare la scomparsa della mamma Melina tanto da ricordarla in un post sui social: “Te ne sei andata via giovane, giovanissima, troppo in fretta. lontane ma vicinissime, legate nel cuore e nell’anima, perché tu sei sempre accanto a me, a noi”. 

Ha aggiunto come la mamma le è stata vicina nonostante tutto: “Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo e spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti. Mammina mia, non abbandonarci mai, abbiamo bisogno sempre della tua guida”. 

Il debutto in televisione è avvenuto con il programma Ciao Darwin, dove ha preso parte alla puntata Veline contro Intellettuali. Successivamente scelta come valletta del programma Il Malloppo e subito dopo ha fatto il suo esordio nel cinema. Tra i tanti programmi condotti dalla bella Elisabetta vi sono Made in sud, Il sipario, Buona Domenica e Celebrity Bisturi e ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la vita privata, Eli è sempre al centro del gossip in quanto è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore; i due si sono giurati amore eterno nel 2008, nonostante i loro 30 anni di differenza, ma purtroppo la loro storia è giunta al capolinea e nel 2017 è avvenuta la separazione consensuale.

Elisabetta sembra aver trovato un corteggiatore che ha fatto breccia nel suo cuore?

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci, non è più sola: spunta la foto con il pilota | ecco chi è

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme: Ecco l’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore?

Elisabetta Gregoraci maglia nera sorride
Un nuovo amore?(foto web)

Elisabetta è spesso sotto i riflettori per quanto riguarda la sua vita privata; molti fan sperano in un ritorno di fiamma con l’imprenditore Flavio Briatore ma, lei ha sempre dichiarato di non aver trovato l’amore della sua vita dopo il divorzio.

Da tempo il gossip mormora una presunta relazione con il pilota Stefano Coletti. Il pilota avrebbe postato due stories Instagram, dove sono molti vicini e abbracciati. Dopo il silenzio degli ultimi giorni, la bella showgirl ha deciso di mettere un punto a questa storia smentendo la presunta frequentazione con il pilota di Formula Uno.

Ha scritto in una stories Instagram: “Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite. Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto sono una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità che crede nell’amore e nella famiglia. Come tutte voi sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate, ho pianto di gioia e sono stata triste. Ma questo fa parte della vita. Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io, l’amore, lo sto ancora cercando e non smetterò perché voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere“.

Il pilota ha cancellato gli scatti con la Gregoraci, dove era ben evidente il tatuaggio che ha sul braccio “sei l’epicentro del mio terremoto“, messaggio rivolto proprio alla showgirl mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia, ha dichiarato che ogni gesto era volto a farle capire quanto fosse interessato a lei, ma non hanno mai avuto una frequentazione.

 

 

Impostazioni privacy